sabato 30 settembre 2017

DeoDue profumatori

Carissime, oggi vi parlo di una ditta di detergenti professionali profumati ed efficaci!
La ditta si chiama Chimiclean ed opera da anni nel settore della detergenza, con un'ampia gamma di prodotti.


Per comodità viene divisa in vari settori di prodotti: 
Professionali: tutto per la cucina, i pavimenti, il bagno, gli arredi e i vetri, le piscine, le auto, i cassonetti, le lavanderie industriali, e tutto ciò che professionalmente richiede detergenza.
Intermedi, sono prodotti semilavorati che vanno diluiti con acqua, destinati alla pulizia di pavimenti ed arredi, stoviglie e bucato.
Skizzo, superconcentrato per tutte le superfici lavabili e il bucato.
Deodue, profumatore bifasico a lunga azione.

Moltissimi prodotti sono disponibili anche in versione Monodose, Alla Spina, Usasfuso.

Io ho avuto il piacere di ricevere e testare proprio la linea di profumatori DeoDue. 


La speciale formulazione di questa linea di profumatori permette una durata eccellente nel tempo, grazie alla presenza di un fissatore. Il profumo quindi non si disperde immediatamente ma rimane per giorni interi, neutralizzando gli odori sgradevoli.
Nello specifico ho provato: 
DeoDue nelle versioni giallo (agrumato), vanillina, aloe e muschio, in flaconi da 100ml con trigger. Va agitato e spruzzato su tende, tessuti, angoli di casa, da circa 50 cm di distanza.


DeoDue Gocce Profumabucato. Bastano 2 gocce nell'ultimo risciacquo per profumare tutto il carico della lavatrice, oppure può essere diluito e nebulizzato sulla biancheria asciutta. Ottimo su lenzuola e asciugamani, ma anche sui giacchetti dei figli che viaggiano coi mezzi pubblici.


DeoDue Casa: persistente, in molte fragranze diverse, bastano 2 spruzzi per profumare una stanza. Il profumo dura 3 giorni, anche aprendo le finestre quotidianamente. Ho provato tutte le versioni (floreale, speziato, fruttato, ozonato ed esotico) e mi sono piaciute tutte. In pratico flacone da 500 ml con trigger.


DeoDue Morbido, ammorbidente per bucato. Profumatissimo, l'ho amato davvero tanto, rende i capi morbidi e più facili da stirare. Ne basta poco e dura a lungo, il mio prodotto preferito tra tutti. Consigliatissimo per i capi delicati ma adatto anche al bucato quotidiano.


Importante notare come ogni prodotto, pur garantendo la massima efficacia, è a basso impatto ambientale, biodegradabile e sicuro. Io ne sono rimasta soddisfatta, così come ho apprezzato la gentilezza e la cortesia dell'azienda. Nel pacco, come potete vedere nella prima foto, c'erano anche un blocco note, una penna e 2 righelli. Piccoli segni che manifestano una grande attenzione.
Se questi prodotti vi hanno incuriosito, potete scoprirli ed acquistarli qui, mentre potete vedere offerte e promozioni anche sulla loro pagina Fb Chimiclean.
Un grande abbraccio.
Giada

1 commento:

Stefano ha detto...

Deo Due casa Home Edition .
Buon prodotto ma nell’ultimo ordine mi sono accorto che non è più concentrato come prima .
Intensità ridotta è l’aspetto visivo del prodotto
Risulta più chiaro “diluito”

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole