mercoledì 10 maggio 2017

Degustabox, aprile 2017

Carissime, eccoci al consueto appuntamento con la Degustabox, la scatola delle sorprese alimentari.
Questa di aprile è particolarmente di prodotti nuovi per me, che ora andremo a vedere insieme.
Innanzitutto, per chi non sa di cosa stiamo parlando, facciamo un piccolissimo riepilogo: la Degustabox contiene mediamente dai 9 ai 15 prodotti, costa 15,99 euro ma vale molto di più, l'abbonamento può essere fermato quando si vuole, si riceve comodamente a casa. Inoltre, se all'iscrizione inserite il mio codice 2DS1U avrete uno sconticino sulla prima scatola. Tutto chiaro? Allora via, andiamo a curiosare!


Allora...da dove vogliamo cominciare?
Noi siamo partite dai Pancakes di Brioche Pasquier, confezionati a 2 a 2. Mia figlia li adora ma in questo periodo il tempo la fa da padrone e non sempre ho tempo o volgia di mettermi ai fornelli già di mattina... così, grazie allo sciroppo d'acero contenuto nella box precedente, le ho potuto fare la colazione che sogna, in un batter d'occhio!


A me personalmente è piaciuto tanto anche il Farrotto di Poggio del Farro, facilissimo da preparare e buono. Sarà che mi piacciono sia i funghi che il farro, sarà che certe sere ho proprio voglia di una cosa veloce ma gustosa, sarà che non mangio pasta da un po'...ma questo l'ho fatto fuori tutto io, anche se erano 3 porzioni (io direi 2...)


Mio figlio invece si è fatto fuori il Polase Sport... in teoria non potrebbe fare tanto sport, in pratica non riesce a farne a meno, e quindi soprattutto in questo periodo già caldo si è dato un aiutino con l'integratore specifico.


Molto buone e gradite da tutti le bibite di BeviPiùNaturale, nello specifico nella box c'erano Cedrata e Tonica. In passato ho avuto il piacere di assaggiare anche altri gusti della stessa marca, sempre con grande soddisfazione.


Molto gradita anche la maggiorana in foglie di Cannamela, che devo dire è una spezia che non uso moltissimo ma che mi è piaciuta. L'ho usata in vari piatti sia di carne che di verdure, e anche i miei figli hanno apprezzato.


Le mitiche Dietorelle non hanno bisogno di presentazione, la versione trovata, morbide al limone con Stevia, è una delle mie preferite. Buonissime.

La ConfetTua Fabbri permette di realizzare velocemente un'ottima confettura di frutta, ancora la devo provare onestamente.

Alpro bevanda all'Avena è una valida alternativa per la merenda ma anche per la preparazione di piatti più elaborati, mia figlia l'ha bevuta così semplice e le è piaciuta abbastanza. Ricca di fibre è utile anche per aiutare il transito intestinale o per chi è intollerante al lattosio. Purtroppo l'ha finita ed ha buttato il cartone prima che potessi impedirglielo...niente foto!

Il Gatorade lo conosciamo tutti, trovato nella versione Limone ed Arancia Rossa da 500ml. Perfetto per reidratare i sali minerali dopo lo sport o dopo un'intensa sudorazione, fornisce anche i carboidrati necessari.

Della marca Nattura troviamo il pane azzimo senza lievito, perfetto per le intolleranze. Buono come spuntino, come aperitivo, o anche per accompagnare i pasti principali.

Per finire, My Dietor Cuor di Stevia in bustine, confezione da 30. Ottima alternativa allo zucchero, senza glutine e con zero calorie, di origine naturale.

E con questo, appuntamento alla prossima Degustabox.
Vi ricordo che potete attivare l'abbonamento sia mensile che semestrale pagando sia con carta che con paypal, e potete disdire in qualsiasi momento se non vi soddisfa più.
Ma è talmente buona e sorprendente che sono certa vi piacerà!
Un abbraccio grande e sempre buon appetito a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole