martedì 16 maggio 2017

Adesivi murali, piccolo principe

Carissime, se c'è un libro che ho letto almeno 100 volte ed ogni volta mi è piaciuto, è proprio il piccolo principe. Adoro il suo modo di dire cose profonde in modo semplice, quindi di conseguenza adoro gli adesivi murali a lui dedicati. La sua frase celebre "l'essenziale è invisibile agli occhi" è il motto della mia vita, ma tante sono le frasi che mi piacciono nel libro e che possono rappresentare bene uno stato d'animo, un pensiero...

Adoro anche questo, sarà perché anch'io so bene dove restano le persone che scompaiono...
Date un'occhiata, troverete davvero belle cose!
Un bacio grande
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole