giovedì 23 marzo 2017

23
MAR
2017

Napisan Additivo

Carissime, posso dire senza timore di essere smentita che il bucato occupa gran parte del tempo di ogni donna. Quando poi la famiglia è numerosa come la mia, la cesta dei panni si riempie alla velocità della luce. Vi dico solo che io ne ho tre, di ceste, e soprattutto in questo periodo non riesco a svuotarle mai completamente, avendo anche poco spazio esterno per stendere.
Allora che succede? Per quanto mi sforzo di tenere i panni separati riesco a farlo concretamente solo con quelli della piccolina. Per il resto, spesso gli indumenti sportivi di mio figlio si mischiano a quelli di lavoro di mio marito, o a quelli di scuola di mia figlia. Poi i miei figli vanno in giro coi mezzi pubblici, quindi i vestiti vanno lavati spesso e con prodotti efficaci.
Proprio per risolvere la proliferazione dei batteri dei panni sporchi lasciati nelle ceste, di tutto ciò che si assorbe in giro, e per proteggere la piccolina di casa, ho scelto di affidarmi a Napisan Additivo.
Di certo lo conoscete tutte, è un marchio famoso e presente da molto tempo sul mercato, indicato particolamente per la cura del vestiario di bambini e neonati, ma come vi dicevo adatto a tutta la famiglia.
Ho avuto il piacere di essere scelta come tester dal sito The Insiders e di ricevere 6 flaconi di prodotto da usare e distribuire.


Le reazioni delle persone a cui l'ho offerto, e di quelle a cui ne ho parlato, sono state molto positive. Nessuna di noi si sofferma mai a pensare a quanti batteri proliferano in casa e sui vestiti, e come sconfiggerli sia anche semplice.
Basta aggiungere 2 tappi di prodotti nella lavatrice subito dopo l'entrata dell'acqua e del detersivo, ed ecco fatto. Si può usare anche per l'ammollo, per i capi più sporchi, sempre in aggiunta al detersivo. E' attivo già a 30°, ed ha funzione antiodore, igienizzante e smacchiante.


Lo trovate in vendita in moltissimi punti vendita, dai supermercati ai negozi specifici per l'igiene di casa e persona.
Lo trovate anche su Amazon, in questo momento in promozione Pantry (il flacone da 2,4 l).


Un bacione grande a voi, io corro a fare la lavatrice!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole