
Carissime, oggi vi parlo di un prodotto che ha conquistato mia figlia, sempre attenta alle novità del mercato per ciò che riguarda la sua fascia d'età, e cioè il nuovo spuntino della Parmareggio, l'ABC della merenda.
La marca la conosciamo tutti, è presente sulle nostre tavole da oltre 30 anni. La novità è questo prodotto rivolto ai bambini, pensato insieme a nutrizionisti, per garantire un corretto apporto nutrizionale, bilanciato in termini di grassi, carboidrati e proteine.
E' disponibile in diverse versioni, con uno stick di Parmigiano Reggiano (anche BIO) o con un formaggino. Ci sono poi i grissini e un frullato di 100% frutta Valfrutta. Esiste anche la versione con la frutta secca ma finora non l'ho trovata nel mio punto vendita abituale, mentre delle 2 versioni citate ne ho già fatto scorta.
La comodità di avere tutto in una vaschetta la rende perfetta come merenda anche fuori casa, e per noi che stiamo sempre di corsa tra scuola, sport e mille altre attività, è molto meglio del pezzo di pizza comprato al volo. Si conserva 4 ore fuori dal frigo e può essere comodamente portata in borsa, senza macchiare nulla. Particolare non trascurabile, nella vaschetta si trova ...