Carissime, oggi vi presento un'azienda di cui mi sono innamorata al primo sguardo. Sarà dovuto al nome, sarà il fatto che sono tutti articoli interamente realizzati a mano, sarà che la sede è a Napoli città che adoro, sarà che parliamo di costumi e moda mare e quindi estate... sarà tutto questo, ma davvero con enorme piacere vi parlo di questo brand che spero conquisti anche voi: Te quiero mucho.
I tessuti utilizzati sono anch'essi made in Italy, rigorosamente testati per le sostanze nocive (e sappiamo bene quando l'inquinamento del vestiario, colori, materiali scadenti ecc possa causare problemi alla pelle...) e con protezione per i raggi UV. Tutti i tessuti sono inoltre anticloro, traspiranti, bielastici, antipilling (quegli antipatici pallini, qui non si formano!), indeformabili.
La lavorazione artigianale permette la cura accurata di ogni dettaglio: cuciture invisibili, vestibilità perfetta, morbidezza, stampe originali e colori brillanti.
Pensate che tutte queste attenzioni creino un prodotto troppo caro, fuori dalla portate delle tasche comuni?
Ed invece no!! I prezzi sono assolutamente competitivi con quelli che trovate normalmente sul mercato. Inoltre, per il primo acquisto inserendo il codice GIADA30D potete avere un favoloso sconto del 30% valido su tutto il sito, che comprende anche sezioni tops, outlet ed accessori. SE invece preferite uno sconto fisso del 15%, inserite ad ogni acquisto il codice GIADA15D.
Vi faccio vedere qualche articolo prima di continuare, che ne dite?

Il secondo articolo è la borsetta portacostume con slip tanga. Si riceve in fantasia a sorpresa, con la particolarità di stampe differenti tra davanti e dietro, è in tessuto morbido e taglio vivo. Arriva in una bella pochette in ecopelle con zip, usabile anche come beauty-case.
Trovate questi e tanti altri modelli sul sito Tqm42, sulla pagina facebook Te Quiero Mucho, e su Instagram. Che aspettate a fare un giro? Magari trovate il costume per finire in bellezza questa estate, o per sognare già la prossima!
Baci grandi.
Giada
Nessun commento:
Posta un commento