venerdì 22 luglio 2016

Novella Conserve Alimentari

Carissime, capita anche a voi di non avere voglia di cucinare ma desiderare qualcosa di gustoso? Vi capita di cercare in dispensa qualche barattolino o scatoletta per preparare od arricchire il pasto? Ma anche nella scelta di prodotti confezionati bisogna fare attenzione, e scegliere ditte serie che producono alimenti gustosi ma anche sani. Novella Conserve Alimentari ha tra le sue caratteristiche proprio l'attenzione alle materie prime, abbinata all' uso di tecnologie moderne.


La ditta produce e commercializza sottoli e sottaceti di qualità, di cui ho avuto modo di assaggiare "antipasto misto Bio" e "Olive Nere denocciolate".


Ho amato molto queste verdure. In genere gli antipasti e le verdure sottolio mi rimangono purtroppo indigeste, problema che non si è verificato con queste. Il gusto è pieno ma delicato, e nell'antipasto misto Bio c'è un buon assortimento di verdure. Le olive sono perfettamente bilanciate, la salamoia si sente ma non troppo, e si mangiano davvero una dopo l'altra. Prodotti promossi a pieni voti, deliziosi. Potete trovarli nella grande distribuzione, in tutta Italia, ed anche sullo shop on line col marchio Intalia.
Trovate tutti i prodotti sul sito Novella Conserve e come sempre, vi invito a passare nella pagina fb a lasciare un like, la trovate qui, Novella Conserve Alimentari.
Un bacio a tutte, e buon appetito!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole