mercoledì 13 aprile 2016

Torcia Portatile Regolabile

Carissime, per chi come me va spesso in giro in auto, ci sono accessori davvero utili, per non dire indispensabili. Questa torcia è davvero comodissima. Oltre ad essere maneggevole, permette di regolare lo zoom, ampliando e restringendo il fascio di luce, semplicemente allungando la parte avanti della torcia stessa.

Inoltre, premendo velocemente due volte il bottone nella base posteriore, la luce diventa intermittente, e premendolo ancora due volte diventa lampeggiante veloce. Comoda in caso di emergenza. Mi sarebbe stata molto utile tempo fa, quando ho bucato di sera, e con mio figlio abbiamo dovuto cambiare la ruota in una strada secondaria e molto poco illuminata...

Una caratteristica che apprezzo è che la batteria è ricaricabile, e nella confezione è incluso anche il caricatore. E' compreso anche un ulteriore adattatore portabatterie (adatto per 3 batterie ministilo AAA) nel caso in cui non fosse possibile ricaricare la batteria principale.


Utilissima per chi usa auto, moto, bicicletta, barca, ma comoda anche da portare in borsa. Vi è mai capitato di non trovare la toppa della chiave? L'unico piccolo difetto è che non ci sono istruzioni incluse, ma l'utilizzo è davvero semplice e se ne può fare a meno.
Prodotto valido, utile e di qualità, mi è piaciuto molto.
Lo trovate su Amazon, dal banner seguente.
Un bacio a voi, a presto.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole