giovedì 7 aprile 2016

Stephanie Franck Coppette Facciali

Carissime, credo che tutte vogliamo apparire più giovani e con un viso riposato. Ultimamente Naomi Campbell, famosissima modella ormai 45enne, ha dichiarato che piuttosto che ricorrere al bisturi, usa crema e nastro adesivo per tenersi su la pelle. Ora... non so quante di voi vogliono attaccarsi scotch sul viso, quindi vi presento questo prodotto che può aiutare a raggiungere lo scopo in maniera più semplice. Le Spa Face Lift - le Migliori Coppe in Silicone per Massaggi Facciali - numero 2 - Sembra più giovane, pelle più salutare, nascondi le rughe, stimola il Collagene e l'Elastina naturale - Istruzioni complete sono delle coppette in silicone appunto, che massaggiate sul viso seguendo particolari indicazioni, aiutano la produzione di collagene e di elastina, rendendo la pelle più elastica.


Il kit comprende 2 coppette di diverse dimensioni, una per il viso tutto ed una per le parti più delicate e sensibili come il contorno bocca. L'uso è davvero semplice, basta innanzitutto bagnare il viso con far aderire la coppetta, stringerla leggermente per far presa, e passarla sul viso seguendo i movimenti consigliati. Io consiglio di bagnare il viso con olio cosmetico o semplice acqua, la crema tende ad accumularsi nella coppetta e per quanto non fastidiosa, condiziona un po' l'aderenza.


Devo dire che le istruzioni dei movimenti non c'erano nella confezione, ma contattando il venditore me le ha mandate immediatamente per mail. In linea di massima, sono i movimenti che vengono spontanei: dal centro del viso verso l'esterno, dal basso verso l'alto.
Bisogna anche avere l'accortezza è di non lasciare la coppetta troppo a lungo nello stesso punto, perché l'effetto suzione per quanto non si senta moltissimo, in realtà è forte e può causare lividi. Un po' di arrossamento invece è normale, quindi è meglio usarla la sera o quando non si vede uscire subito dopo. Con un uso quotidiano di 5/10 minuti al giorno, i benefici si vedono, il viso appare più turgido e rinvigorito. 
Prodotto consigliato, anche considerato che dura praticamente in eterno, basta risciacquarla con acqua e sapone, asciugarla bene, e via. Ottimo rapporto prezzo/qualità/durata.
Le trovate su Amazon, vi lascio il banner, e un bacio.
A presto. E fatemi sapere i vostri trucchetti per mantenervi giovani, se ne avete!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole