sabato 2 aprile 2016

iRULU Tablet 10.1"

Carissime, oggi vi presento un articolo che adoro, forse perché l'ho sognato per tanto tempo. Essendo in 5 in famiglia, tante cose vanno rimandate, e l'acquisto del tablet è stata una di queste.
Ma finalmente eccolo, e con piacere ve lo mostro. Preso su Amazon, sulla vetrina virtuale di iRULU, ha un monitor di 10.1" che è sufficientemente grande per essere usato senza affaticarsi troppo la vista, e per me che sono miope non è un dettaglio. 


Le caratteristiche tecniche dichiarate dal venditore:
  • 10.1" LCD multi-touch screen; Risoluzione di 1024*600
  • Processore di Quad Core 1.3GHZ, con il Sistema operativo di Google Android 5.1 Lollipop
  • Doppie macchine fotografiche: 0.3 MP davanti e 2.0 MP indietro
  • Capacità di 16 GB, estendibile fino a 32 GB con una SD card
  • Batteria di 5500mAh che dura 5 ore

Arriva perfettamente imballato, con pellicola protettiva sul monitor. Comprende il cavo per l'alimentazione e il cavo USB per collegarlo al pc, e un librettino di istruzioni in francese, inglese, spagnolo, tedesco ed italiano! Probabilmente non serve nemmeno usarlo, ma trovare la propria lingua fa piacere, non sempre è così.



Tornando al tablet, usa il sistema Android che tutte conosciamo, ha una buona tenuta di batteria e un uso semplicissimo. Per il primo utilizzo va effettuata una carica completa di batteria, consigliano 10 ore. Il peso di circa 800 gr lo rende maneggevole ma non leggerissimo, ha una memoria di 16 GB e 1GB di RAM che lo rendono valido anche per utenti adulti e non solo per i giochi dei bambini.
Ha già installati tutti i programmi e la app per una buona funzionalità, il monitor è chiaro e visibile.
La doppia fotocamera anteriore e posteriore permette foto e selfie, anche se non di ottima risoluzione.
La connessione Wi-Fi funziona benissimo, devo dire che mi trovo molto bene e per il prezzo di vendita lo considero un buon acquisto.
Vi lascio come sempre il banner diretto e tanti baci.
Giada


Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole