venerdì 29 aprile 2016

InstaNatural Baby

Carissime, vi presento i prodotti baby della marca InstaNatural, di cui trovate la vetrina virtuale su Amazon.

InstaNatural Bagnetto Bolle di Sapone - La Miglior Formula Bagnoschiuma per Bambini - Con Olio di Girasole Naturale ed Estratti di Frutta, per una Pelle Soffice e Pulita - Fragranza alla Lavanda Rilassante - 16.9 oz è un flacone da 500 ml di bagnoschiuma alla lavanda, profumato e soffice. Promette di lasciare la pelle del bambino morbida, pulita e nutrita, grazie alla presenza di estratti naturali e di olio di girasole. Malgrado effettivamente l'effetto è buono, non così la lista degli ingredienti che pur essendo priva di parabeni, sostanze plastiche, fragranze artificiali, vede parecchi pallini gialli nel controllo dell'inci. Non lo userei per i neonati, ma per i bambini più grandini. Ne basta poco quindi dura parecchio, e la lavanda ha un effetto rilassante che di certo non guasta.


InstaNatural Baby Shampoo - Con Olio di Lavanda, Olio di Semi di Girasole ed Estratti di Frutta - Formula Rilassante per Capelli Morbidi e Idratati - 20 oz è uno shampoo a base di lavanda, flacone grande da 591 ml. I capelli risultano morbidi e pettinabili, il profumo è buono e ne basta poco, come ogni shampoo è consigliabile miscelarlo con acqua prima di applicarlo. Il pratico beccuccio a pressione evita gli sprechi e le fuoriuscite involontarie. Il contenitore è in plastica resistente con un decoro grazioso adatto ai bambini.

Per chi invece non ha molto spazio per riporre i prodotti, o magari poco tempo, o un bimbo che proprio non ama il bagnetto, la soluzione è un prodotto 2 in 1. InstaNatural Shampoo e Sapone per Bambini - Con Aloe Vera, Vitamina E, Olio di Lavanda ed Estratti alla Frutta - Formula Rilassante 2 in 1 per Pelle Liscia e Capelli Morbidi - 14 oz è a base di aloe vera, profumato e soffice. Adatto a lavare sia i capelli che il corpo in maniera delicata e non aggressiva. Riporta sul flacone da 414 ml un decoro molto simpatico ed è dotato di dosatore a pressione antispreco.


Un bacio grande a voi, ed ai vostri bimbi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole