lunedì 7 marzo 2016

Splat Junior, lavarsi i denti con piacere

Carissime, non so voi coi vostri figli, ma convincere i miei a lavarsi i denti con regolarità è quasi un lavoro! Soprattutto con la piccola, l'unico modo per non doverle stare sempre col fiato sul collo è offrirle un dentifricio colorato, gustoso, buono.
Con piacere vi presento quindi la ditta SPLAT e i suoi prodotti per l'igiene orale di bambini ed adulti.


Cominciamo col dire che i prodotti uniscono al gusto ed alla originalità, un'ottima qualità: a base di componenti naturali quali gusci di uova, lavanda, carbone attivo, non contengono nessun componente chimico dannoso. Quindi anche in caso di ingestione possiamo star tranquille!
Gli articoli proposti sono: dentifrici, schiume detergenti, collutori e filo interdentale. Io li adoro perché sinceramente prima di ora non avevo mai visto dentifrici al peperoncino, allo zenzero, allo champagne, al cioccolato...e tanto meno il dentifricio nero!
Nello specifico oggi vi parlo dei prodotti Junior, che troviamo in tanti gusti curiosi ed invoglianti, tutti con azione emostatica (anti-sanguinamento), detergente ed anti-infiammatoria. Rallentano la formazione della placca, riducendola, e distruggono i germi responsabili della carie.
Io ho avuto il piacere di far provare a mia figlia 3 gusti diversi: ciliegia, tutti frutti e fragola.


La prima particolarità è la forma triangolare della scatola, molto colorata. L'unica pecca è che le info sono scritte in inglese e russo, quelle in italiano sono riportate in un etichetta incollata. Questi sono indicati per bambini da 3 ad 8 anni, non contengono agenti schiumogeni né dolcificanti artificiali.

In ogni confezione sono presenti anche 3 stickers adesivi che comunque ai bambini piacciono sempre. 
L'estratto di liquirizia protegge i denti dalla carie, i fermenti lattici aumentano le difese immunitarie locali, il gel di aloe vera ha effetto antinfiammatorio, il Calcis derivato dai gusci di uovo rinforza lo smalto.
Il gusto è davvero buono e piacevole, e per mia figlia lavarsi i denti è diventato un gioco. Non escludo di acquistare quelli per adulti  in gusti strani per me e mio marito!
I tubetti da 55 ml costano circa 6,50 euro.
Li trovate nel sito Splat, al reparto Junior.
E come sempre vi invito a mettere il like alla pagina facebook SPLAT, per rimanere sempre aggiornate su novità e promozioni.
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole