mercoledì 9 marzo 2016

Arredi murali-Adesivi murali

Carissime, fosse per me, tinteggerei le pareti di mille colori!
In effetti, la mia camera e quella dei ragazzi sono ancora variopinte, mentre il salone, la cucina e il bagno, ristrutturati da poco, sono tornati candidi seguendo i desideri di mio figlio!
Ma tutto questo bianco.... bello si, ma un po' monotono... allora ho pensato di arricchirlo e movimentarlo con un adesivo murale. 
Sul sito Arredi Murali c'è davvero l'imbarazzo della scelta, sia di quadri che di adesivi. Io ho scelto una scritta che sento molto vera per me e per la mia famiglia, ed ora ve la mostro.

Intanto vi dico che sono prodotti made in Italy, e che con ogni articolo trovate le istruzioni per la corretta applicazione.
Possono essere posizionati sulle pareti, ma volendo anche su vetri, mobili, elettrodomestici...ovunque vogliate insomma!
Il mio, essendo piuttosto grande, ha richiesto la presenza di almeno 2 persone per sistemarlo al meglio, ed è stato occasione anche di grande divertimento in famiglia.


La prima cosa da fare è disporlo su una superficie piana ed eliminare le pieghe e le eventuali bolle, poi con molta attenzione e pazienza bisogna staccare la base (avete presente le figurine? così). Ovviamente dovete già sapere dove volerlo mettere, aver preso le misure, ecc...


A questo punto sempre con molta delicatezza, dovete appoggiare l'adesivo al punto dove volete posizionarlo, cominciando dall'alto e facendo attenzione a farlo aderire bene.

Non resta che staccare la carta protettiva trasparente... sempre con calma ed attenzione.


Ora il vostro adesivo si mostrerà in tutta la sua bellezza!
Gli adesivi murali sono un ottimo modo per personalizzare e rinfrescare una stanza senza troppo impegno e difficoltà.
Oltre alle frasi, come la mia, trovate tantissimi temi con cui dare spazio alla fantasia: fiori, animali, cartoon, cinema, cucina... insomma, dovete fare un salto nel sito per guardarli tutti.
Vi ricordo che essendo un adesivo vero, non è possibile riposizionarlo una volta attaccato, quindi fate con attenzione e calma, in tutto vi ci vorrà al massimo una mezz'oretta.
Ah, volete vedere il risultato finale?
Eccolo qui.

Vicino alla porta, così da  ricordarcelo quando entriamo e quando usciamo!
Bello vero? 
Un bacio a voi, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole