giovedì 4 febbraio 2016

Abiti per Spose Curvy

Carissime con piacere oggi torno a parlarvi di made in Italy e artigianato; ne ho parlato tante volte ma non mi stancherò mai di farlo. Oggi nello specifico parliamo di Natascia, una sarta specializzata in abiti di sposa ma da cui potete trovare anche abiti da cerimonia, abiti per bimbi, accessori... Insomma tutto ciò che la creatività e la fantasia le suggeriscono.
Io ho potuto vedere da vicino alcune sue creazioni.


Mi è piaciuto molto l'abbinamento cromatico dei due capi, la prima cosa che si nota.
L'abitino è piuttosto corto e per magre, adatto a mia figlia che porta una 40/42 ma sufficientemente morbido per essere indossato anche da una 42/44.


Dietro ha una scollatura tonda, mentre davanti l'incrocio a V mette in risalto il decolletè. I passanti laterali permettono di inserire una cinta o una fusciacca. Il tessuto è leggero e confortevole, e non ha bisogno di essere stirato. 

Carino anche per tutti i giorni, è un modello che portavo tantissimo da ragazza, e peccato che non mi entra, sennò sopra ad un legging l'avrei messo volentieri.
Motivo in più per perdere qualche chilo!

Il secondo capo è la camicia da uomo. Piaceva ad entrambi i miei uomini, ma al figlio andava larga, quindi se l'è aggiudicata il marito. La misura infatti è una 46, precisa per lui. Di cotone, modello classico che sta bene su tutto, anche sui jeans.


Felice mio marito che preferisce un abbigliamento sportivo e comodo. I dettagli sono curati, le cuciture salde, gli è piaciuta molto, bella da indossare anche con un cardigan o un maglioncino.

La cosa che mi piace molto di questa sarta è che gli abiti sono morbidi, indossabili da più taglie. Date un'occhiata alla pagina fb Abiti per Spose Curvy e capirete meglio di cosa parlo. Lasciate anche il like, siate brave, e per qualsiasi necessità non esitate a chiedere. E' disponibile a confezionare anche su modelli inviati da voi.
Un abbraccio a tutte, affettuosamente.
Giada

Ps: Nella confezione c'era anche un paio di calze nere autoreggenti, ancora non ve le ho mostrate, ma nella pagina indicata trovate anche intimo... molto molto bello!

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole