martedì 5 gennaio 2016

Mondaplen, imballaggi sicuri e protetti

Carissime, oggi vi parlo di una ditta e di prodotti davvero particolari, utilissimi per chi fa spesso spedizioni di articoli fragili, ma anche per chi deve fare un trasloco. Insomma per tutti coloro che vogliono proteggere oggetti delicati durante un trasporto. La ditta Grifal commercializza infatti vari prodotti, e qualcuno ve lo presento ora nel dettaglio.



La scatola è disponibile in vari formati, il formato small è 30x20x20, sufficientemente grande per contenere una brocca da tavola, per intenderci. Arriva già assemblata, comodissima da usare. I fogli all'interno sono ovviamente separati e riutilizzabili più e più volte. Potete vederla dal banner che vi lascio.


Se invece avete articoli più piccolini, quello che fa per voi è 
Mondaplen Box® Medium: 10 scatole super protettive. Spedisci in modo sicuro i tuoi oggetti in queste scatole di cartone preassemblate, resistenti e combinate con Mondaplen®, un materiale brevettato per packaging realizzato in polietilene ondulato riciclabile al 100% che assicura un altissimo livello di protezione. [10 scatole per confezione] Formato medium: 20.7 x 13.2 x 6.2 cm Le scatole arrivano già pronte all'uso, basta aprirle ed inserire l'oggetto da proteggere. 



La misura le rende adatte ad un piattino, ai soprammobili, a tutti i piccoli oggetti. Si aprono completamente per permettere di inserire l'oggetto senza fatica, e possono essere usate anche per le spedizioni. Le trovate qui.


Ultimo ma non ultimo, Mondaplen Colour Wrap non è il solito film a bolle. Esprimi la tua creatività con questa bobina lunga 3.5 metri di film protettivo avvolgente e flessibile di livello professionale, perfetto per imballare oggetti fragili. È realizzato con Mondaplen, un materiale ammortizzante ondulato di grande impatto che offre una protezione superiore rispetto al pluriball standard. [Blu zaffiro] 3,5 m x 45 cm. Disponibile in vari colori, è una bobina ondulata di materiale ammortizzante. 



La possibilità di tagliarla e modularla su misura la rende perfetta per proteggere qualsiasi oggetto. Indispensabile per i traslochi, per riporre le cose in cantina o sul soppalco. Utilissimo se si fanno lavori di ristrutturazione in casa.
Vi lascio anche di questo il link diretto.



Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole