mercoledì 6 gennaio 2016

Beauty Routine 6 gen 2016

Carissime, non so voi, ma a me capita spesso di trascurarmi un po', pensando che tante altre cose hanno la precedenza... ma anche per pigrizia! Mi piace acquistare creme e cosmetici, ne ho notevolmente tanti, ma alla fine li uso poco, e poi mi dispiaccio nel vedere che si avvicina la scadenza...
Allora uno dei propositi dell'anno nuovo è dedicare almeno un paio d'ore a settimana a me, magari di sabato quando non si va troppo di corsa. Questa settimana mi dice bene, ho approfittato della giornata odierna per coccolarmi un pochino, e per terminare alcuni prodotti che avevo in giacenza, in modo da iniziare poi ad usare quelli ancora chiusi che mi aspettano!
Vediamo un pochino com'è andata oggi!

  • Scrub corpo Gratiae da usare su pelle bagnata, è un sale che si scioglie diventando oleoso, ottimo odore ed ottimo effetto, me l'ero tenuto caro caro usandone pochissimo ma ora aspetto l'avvicinarsi della primavera e rinnovare un pochino la pelle è d'obbligo! 
  • Shampoo e balsamo Villa Borghini, campioncini ricevuti da un'amica blogger. Ho usato la linea protezione colore per i miei capelli tinti, e mi trovo bene. Lo shampoo è molto liquido e necessita poi obbligatoriamente della crema per districare i capelli ed ammorbidirli, ma l'effetto finale mi piace.
  • Crema Seno Brest Lift Naturetica, anche questa l'ho usata con parsimonia, ed ora l'ho rispolverata in attesa delle magliette più scollate. Effetto efficace fin dalle prime applicazioni, mi illude di essere ancora giovane!! Consigliatissima, e purtroppo al termine!
  • Deodorante Apaxil, antisudore. Lo uso solo in occasioni speciali, tipo andare a messa come oggi, incontri con amici, riunioni scolastiche, ecc... Al termine anche lui.
  • Elisir Supremo Athena' Erboristica, lo adoro! Talmente tanto che lo uso poco! Profumo delizioso, assorbimento rapido, pelle morbida. Estasi totale, superconsigliato. Lo vedrete spesso nella mia routine!
  • Crema mani Yves Rocher all'Arnica Bio, deliziosa. La crema mani è uno dei pochi prodotti che uso quotidianamente, la cambio spesso ma non ne faccio mai a meno, soprattutto d'inverno.
  • Crema viso Alona Shechter, usata anche per il collo per il suo alto potere idratante, ultimissimo utilizzo raschiando il fondo dopodiché ho buttato il barattolo. Altro prodotto indispensabile per me, la crema viso, altrimenti la pelle mi tira in ogni stagione.
Bene, finiti questi, sono pronta per i nuovi prodotti!
E voi, vi curate a sufficienza? Avete prodotti preferiti a cui siete fedeli? Raccontatemi.
Baci grandi!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole