venerdì 11 dicembre 2015

Naturwaren, armonia con la natura.

Carissime, oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda il cui slogan è: "in armonia con la natura". Direi che ci piace, no?


La ditta da oltre 30 anni produce cosmetici a base di ingredienti naturali, con criteri di ecosostenibilità, di risparmio di energia, di riduzione dei rifiuti, di formazione professionale, di ambienti di lavoro sereni e flessibili, di ottimo rapporto qualità-prezzo. Un modello tedesco a tutti gli effetti! Tanto da essere al terzo posto nella vendita di cosmetici in farmacia, e dalla Germania si sta rapidamente diffondendo in vari paesi del mondo.
Produce a marchio PharmaTeiss tre principali linee di prodotti che sono DOliva, Allga San e Pomegranate.
Sul sito troviamo prodotti per il viso, il corpo, per i capelli, per occhi e labbra, per la detersione, per i piedi, per il benessere generale, e la linea uomo.
Io ho avuto  il piacere di ricevere un ricco campionario, che ora vi mostro e di cui vi parlerò in seguito in maniera più dettagliata.



Nell'ordine troviamo:
  • Caramelle HerbalSept per la gola alla salvia, camomilla e miele,  in confezione da 24 (adorate da mia figlia)
  • Caramelle HerbalSept alla salvia con piantaggine, per benessere di naso e gola, confezione da 24 (vista la mia influenza, già quasi finite)
  • Soluzione orale Mucoplant a base di piantaggine con miele, 250 ml. Di questo sono curiosissima, e lo proverò a breve
  • Mobil Crema ad effetto termico, per il trattamento di muscoli ed articolazioni, 50 ml
  • Active Nutrient Magnella, integratore alimentare di magnesio, BioActiv-Complex e vitamina B6, anti affaticamento. Confezione da 28 compresse.
  • Crema mani DOliva, in confezione da 100 ml, a base di olio d'oliva e di jojoba.
  • Lip Care Stick, con olio d'oliva spremuto a freddo ed olio essenziale di menta. Stick da 4,8 gr.
Come vedete sono tutti prodotti adattissimi a questo periodo, tra raffreddori e screpolature varie li proverò a brevissimo e ve ne parlerò approfonditamente presto.
Nel frattempo come sempre vi lascio i contatti del sito Naturwaren e della pagina facebook Naturwaren Italia, invitandovi quando andate in farmacia a curiosare per trovare questi prodotti. Tra l'altro, è in corso una bella promozione con un omaggio esclusivo, trovate qui la lista delle farmacie aderenti.
Un bacio a tutte, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole