sabato 21 novembre 2015

Snips srl, la vita quotidiana facile e divertente

Carissime, lo so che molte di voi sono abbastanza "fissate" con la casa, e so che gli articoli e la ditta che vi presento oggi riscuoteranno tanti consensi.
Parliamo di SNIPS Srl, azienda tutta italiana specializzata nel semplificare la vita domestica quotidiana. 


Nata nel 1980 su criteri di eccellenza, responsabilità sociale, tradizione, stile italiano, lavoro di squadra, crea prodotti di alto qualità e design ricercato. 
La gamma di prodotti si compone di tantissimi articoli, che troviamo suddivisi nel sito in base all'uso.


Un design fresco e divertente, la cura dei particolari, i materiali di ottima qualità sono i punti di forza della ditta, che mi ha gentilmente inviato alcuni articoli che ora vi mostro.


Un Dosacaffè, un Portaformaggio ed una Yogurt Ice Box.
Il dosatore, molto carino nel design, ha coperchio inferiore, manopolina di dosaggio a scatto e chiusura superiore di sicurezza. Facilmente usabile anche da mia figlia minore senza rischio di ritrovarmi polvere di caffè ovunque, contiene 250 gr di caffè preservandone l'aroma. Mi piace molto anche il pomello superiore trasparente.
Lo trovate nella sezione cucina, Dosa Moka.


Nella sezione Take Away troviamo la Yogurt Ice Box. Articolo davvero fantastico, accurato in ogni particolare. La chiusura a scatto, il doppio tappo di separazione per evitare fuoriuscite, il cucchiaino incluso, il ghiacciolo inserito nel coperchio per mantenere la freschezza lo rendono un prodotto davvero di eccellenza. Permette di portare yogurt, macedonie, pappe da neonato, dolcetti, mantenendoli freschi e buoni per circa 2 ore. Spettacolare! Ha una capacità di mezzo litro e un design davvero carino, apprezzatissimo. Lo userò tantissimo al mare, ne sono certa, per portarmi la frutta che adoro.


Per ultimo vi parlo della Cheese Box, che troviamo nella categoria dedicata.
L'ho lasciato volutamente per ultimo, per un motivo semplice. Io sono intollerante a tutti i latticini, e di molti non sopporto nemmeno l'odore. I miei familiari sono costretti a non lasciare residui di formaggio in frigo, per evitarmi disturbi. Con questo contenitore risolveremo i problemi: loro potranno mangiare la quantità che desiderano, e lasciare il resto che rimarrà fresco e buono per il giorno seguente. Il contenitore ha una chiusura a scatto che lo fa chiudere molto bene, e un coltello/spalmino inserito nel coperchio.


Il design anche in questo caso è divertente e leggero, la plastica resistente, e la base può essere usata direttamente come tagliere così non mi sporcano altro.
Sul sito Snips trovate questi e mille altri articoli, uno più bello dell'altro, e sono certa che ve ne innamorerete come me. 
Passate anche a lasciare il like alla pagina facebook Snips, mi raccomando!  
Un bacio grande a voi tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole