lunedì 16 novembre 2015

Babygella regala la Mummy Bag

Carissime, oggi torniamo a parlare di mamme, e di neonati. Sappiamo bene quanto la cura e l'igiene dei nostri piccolini sono importanti, soprattutto nei primi mesi, e quanto bisogna affidarsi a prodotti di qualità, adatti a loro. Parliamo di Babygella.


Presente sul mercato da circa 30 anni, venduta in farmacia e parafarmacia, è una linea studiata insieme a pediatri e mamme, per offrire il meglio della detersione, della cura e del trattamento della pelle delicata dei neonati e bambini.


I prodotti sono tanti ed ognuna potrà trovare i preferiti: dall'olio per la crosta lattea al detergente per il bagnetto, alla crema protettiva, alle salviette...
Ma credo che Babygella la conoscete tutte, ed infatti voglio parlarvi di una bella promozione che interesserà in modo particolare le future e le neo mamme:
Con l'acquisto di 3 prodotti (una Crema Silver lenitiva + 2 prodotti a scelta escluso salviette e talco) si avrà direttamente in omaggio dal farmacista la pratica Mummy Bag, per riporre le mille cose che noi mamme ci portiamo sempre dietro!


Che tra l'altro, è pure carina!!
Ed allora che aspettate, passate in farmacia!
Trovate tutte le informazioni sui prodotti nel sito Babygella, io vi mando un bacio grande, e a presto.
Giada

articolo sponsorizzato.
Buzzoole

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole