sabato 17 ottobre 2015

SapigenK,il naturale detergente intimo

Carissime, oggi affrontiamo un argomento particolare, e un tema che di certo sta a cuore a tutte noi donne: l'igiene intima. Sappiamo bene quanto un'igiene scarsa o non corretta può causare problemi ed anche malattie, ma altrettanto bene sappiamo quanto un prodotto non adatto può rallentare od impedire la risoluzione di piccoli fastidi, ed a volte anche causarli. Secchezza, rossore, prurito legati al prodotto inadatto, credo siano capitati a molte di noi, essendo la parte in oggetto piuttosto delicata.
Vi parlo oggi di SapigenK, un detergente intimo naturale prodotto dalla Sapi Med SpA, azienda leader nel settore medicale.



La formulazione è davvero particolare, e mi ha incuriosita fin da subito. Cappero, malva, lichene L'Islanda, aloe vera, fico d'India, malva ed ippocastano lo rendono un prodotto unico nel suo genere, e svolgendo tutti azione idratante, antiarrossante ed antiprurito assicurano una fresca igiene. La presenza di eucalipto e tea tree oil aiuta nella prevenzioni delle infezioni svolgendo anche azione deodorante.


Il flacone da 250ml ha una buona durata, legata al fatto che ne bastano davvero poche gocce, che possono essere diluite con l'acqua nel palmo della mano. La sensazione di freschezza è immediata, e dopo qualche giorno di utilizzo anche la sensazione di benessere. Privo di  parabeni e non testato su animali, è un prodotto completamente naturale con Ph 5,5 compatibile fisiologicamente con le mucose intime. Anche l'odore è piacevole. In casa lo stiamo usando tutti, maschi e femmine, e ne siamo contenti.
Può tranquillamente essere usato anche in gravidanza.



Il prezzo è un po' alto rispetto ai tradizionali detergenti...unico neo! Si può acquistare direttamente sul sito SapigenK dove al momento è in offerta al prezzo di 13,40 euro.
La pagina che vi invito a likare è SapigenK facebook, dove trovate suggerimenti per curare al meglio l'igiene intima.
Un bacino, alla prossima.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole