giovedì 10 settembre 2015

Just Cosmetics Deutschland, una bella scoperta

Carissime, lo sappiamo! I cosmetici sono tra i migliori amici delle donne! Anche se non ne uso molti e di certo non posso ritenermi un'esperta, averli mi piace! Mi piace il colore, la consistenza, la scelta, mi piace l'idea stessa di truccarmi e migliorarmi, mi piace giocare. Ne sono attratta a prescindere dall'uso che più o meno ne faccio, ed in particolare amo il make up colorato, anche se alla fine mi oriento sempre su uno più naturale. Mi sbizzarrisco in estate, usando anche quei colori che in altre stagioni tengo nel cassetto. Con grande piacere vi parlo oggi di Just Cosmetics.


Ho avuto il piacere di ricevere alcuni cosmetici a sorpresa, e devo dire che sono capitata proprio bene!



Il rosa mi piace un sacco!
Vediamo il dettaglio dei prodotti:
Lucidalabbra rosso Wettitude Shine Lipgloss colore 040 Frangipani con effetto bagnato lucido, e rossetto Sheer Finish Lipstick colore 040 Wonderland semitrasparente.



Entrambi i prodotti hanno una buona durata, idratazione e brillantezza. L'effetto naturale mi piace molto, li rende adatti anche a mia figlia. Danno colore al viso senza appiccicare, e anche dopo varie ore sono rimasti stabili. Il lipgloss è disponibile in 5 tonalità di colore, mentre il rossetto in 6. Chiaramente i rossetti esistono anche con altre finiture, dalla opaca alla lucida, alla liquida, consultabili nella sezione labbra, quindi ognuna può trovare il prodotto più adatto a sé.

Ombretto Delicate Eye Color colore 150 Forbidden Tree, altamente pigmentato effetto mat, ed ombretto Silk & Satin Eye Color colore 020 Flamingo Bar.



Il rosa è delizioso, l'effetto perlato è molto evidente e rende l'occhio luminoso senza appesantirlo, mentre il verde è molto più corposo ed adatto per makeup più impegnativi. D'estate mi trucco poco, approfittando dell'effetto abbronzatura, quindi finora li ho usati poco ma credo che mi divertirò con questi 2 colori, che tra l'altro uso spesso combinati tra loro. Anche gli ombretti sono disponibili in varie tonalità e finiture, come potete vedere nella sezione del sito dedicata agli occhi.

Per ultimo ho tenuto la descrizione degli smalti, entrambi della linea Colorazzi, ad asciugatura rapida e finish opaco ma lucente. Disponibili in 29 colori, i miei sono i numeri o80 Be Charming e 190 Be Trendy.



Ho amato subito questi colori che mi fanno pensare all'estate, alla macedonia, ai sorbetti di frutta, ai ghiaccioli coloratissimi che mangiavo da bambina...!
Anche alle mie figlie e nipoti sono piaciuti molto, e la prima prova l'hanno fatta loro, mettendolo immediatamente appena aperta la deliziosa pochette nera che conteneva tutti i prodotti. Devo dire che dopo poche ore era rovinato, e mi è preso un colpo! Possibile? Questi erano quindi i prodotti che mi incuriosivano di più, volevo capirne la qualità. L'ho messo così come vedete in foto, con 3 unghie di un colore e 2 dell'altro! Mio figlio ha detto che era ok e mi sono fidata a lasciarlo. Il trucco è sbatterlo bene prima di usarlo e lasciarlo asciugare bene prima dell'eventuale seconda passata, che ho dato su tutte le unghie tranne che sui pollici per vedere la differenza. Io non ho usato né base né top coat, e devo dire che è durato bene per parecchi giorni, circa una settimana. Anche gli smalti, insieme ai prodotti per la cura delle unghie, si trovano in tante varianti e colori.
Complessivamente sono molto soddisfatta dei prodotti, mi piace che ci sia la lista di tutti gli ingredienti, l'unica cosa che mi dispiace è che sul sito non è specificato dove trovarli in vendita e non è possibile acquistarli. Anche i prezzi non sono indicati, anche se sbirciando un po' in rete ho visto che sono piuttosto competitivi. Quindi, tutte ad occhi aperti, avvisatemi se li trovate in commercio!
Intanto passate nella loro pagina facebook Just Cosmetics Deutschland a lasciare il like, se volete fare un ordine potete contattarli anche da lì!
Baci a tutte, e buona preparazione per l'autunno.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole