martedì 21 luglio 2015

Lostmyname...ho perso il mio nome, e vado a cercarlo in un mondo fantastico!

Carissime, oggi voglio presentarvi un'azienda e un prodotto che ho scoperto per caso, richiesto per curiosità, e amato dal primo incontro!
Di cosa parlo??
Di una cosa che appassionerà tutte le mamme, le nonne, le zie, soprattutto di bimbi in età prescolare.
Vi presento Lostmy.name e la fantastica idea che ne è il centro.


Nasce infatti dall'idea di 3 papà e uno zio di creare il libro più bello di tutti, personalizzato e speciale per ogni bambino. Ogni storia infatti, realizzata su misura, è popolata di personaggi magici e misteriosi quali streghe, fate, regine, animali parlanti, alieni... e chi più ne ha, più ne metta!
Ecco il mio libro, dedicato alla mia bambina.


Difficile descrivervi fino in fondo la consistenza corposa e rigida della carta, i disegni dettagliati e tanto accurati da sembrare tridimensionali, i colori vivi...vi dico solo, da amante dei libri e della lettura, che è davvero piacevole sfogliarlo. E poi, la sorpresa!
La storia praticamente racconta di una bambina che ha perso appunto il suo nome, e va a cercarlo per il mondo incontrando personaggi magici che la aiuteranno a ricomporlo. Ogni personaggio incontrato le donerà una lettera, e nell'ultima pagina il nome sarà completo.


Ma meraviglia... ogni pagina, ogni pezzettino di storia, è scritto in rima! 


Potete immaginare lo stupore, la gioia e la sorpresa di mia figlia nel leggere il "suo" libro?


Bellissimo anche il libretto delle istruzioni per leggere le favole, che mi ha fatto molto sorridere. In effetti è un tempo che andrebbe recuperato e rivalutato.


Felice nel presentarvi la ditta Lostmy.name che trovate anche su facebook, vi   invito a tenerla in considerazione per i vostri regali a bimbi: battesimi, compleanni, nascite, cosa di meglio di un regalo che accompagnerà il piccolo per tanti anni avvicinandolo al mondo favoloso della lettura?
Io ne sono così entusiasta che ho preso, oltre che per mia figlia, anche un libro per entrambe le mie piccole nipotine.
E se interessate, ho 3 buono sconto del 15% da regalare, basta chiedere :)
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole