giovedì 9 aprile 2015

Sanecovit Bjobj Teen

Carissime, dopo tanto tempo eccomi qui a presentarvi un nuovo prodotto e un nuovo marchio, Sanecovit.


La ditta, nata nel 1989, ha come base la passione per le cose sane, semplici e pulite. Da qui l'impegno a creare prodotti di alta qualità, con materie prime biologiche naturali o spontanee, a basso imbatto ambientale ed alta tollerabilità.
Le molteplici certificazioni ricevute ne attestano la serietà e l'efficacia. Si trovano 4 linee di prodotto per ogni esigenza: 
  • Bjobj: prodotti per l'igiene e la cura del corpo, e specifici per  sole, capelli, intimo...
  • Sinea: cerotti, bende, assorbenti, salviettine, tutto in cotone Bio
  • Biobab: prodotti per l'igiene e la cura dei cani e gatti
  • Bio Out: prodotti antirepellenti per le zanzare

Avendo 2 figli adolescenti e una bambina, sono stata attratta dalla linea a loro dedicata, e molto curiosa di provarla. La mia scelta è caduta sul Bagno Doccia Teen, della linea Bjobj.


Il bagnodoccia si presenta in una bella confezione rosa che è piaciuta subito a mia figlia piccola! Il flacone, da 250ml, è anch'esso bianco e rosa, quindi per lei farsi la doccia da sola è proprio un piacere da signorina ormai. :)


Il prodotto, a base di pepe rosa, calendula, fiori di arancio e tè verde (tutti da agricoltura biologica) è un bel liquido giallino che fa una leggera schiuma, può essere usato per la doccia ma anche per il bagno e la pelle dopo l'uso rimane morbida e delicatamente profumata, entrambe le mie figlie ne sono contentissime. Leggendo l'inci con l'aiuto del biodizionario, ne sono contenta anch'io: tutti gli ingredienti danno pallino verde, tranne 2 in posizioni secondarie che riportano pallino giallo. Inoltre non contiene nessun elemento di derivazione animale, non contiene nichel, è dermatologicamente testato ed ha la certificazione Icea.
Un prodotto di cui sono molto soddisfatta, e che consiglio per la pelle delicata dei bambini e dei ragazzi.
Visitando il sito Sanecovit potete vedere tutte le varie linee di prodotto, e leggere gli ingredienti e le caratteristiche di ognuno. Seguendo la pagina fb Sanecovit potete essere sempre aggiornate su novità ed offerte.
Ho ricevuto inoltre 2 campioncini, uno di bagnodoccia emolliente all'avena ed uno di crema solare bimbi, che non ho ancora provato, e un pacchetto di caramelle The Natural, che tutti in famiglia adoriamo!
Le avevo già trovate al supermercato e provate, e sono buonissime: senza aromi e coloranti artificiali, sanno davvero di frutta! Vi lascio in link anche della pagina fb The Natural.
Vi abbraccio tutte, vogliatevi bene.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole