martedì 31 marzo 2015

Naturetica - Brest Lift Seno Più

Carissime, ebbene si, lo sappiamo tutte! Gli anni che passano si vedono sul viso, ma ancora di più sul corpo, e ci sono parti che proprio non sfuggono alla forza di gravità. Guance, braccia, sedere e seno sono tra queste, e per chi non vuole o non può ricorrere alla chirurgia estetica, non resta altro che cercare di rallentarne la caduta! Tra i tanti prodotti Naturetica che sto testando, c'è anche una Crema-Gel proprio dedicata al seno.



La crema promette effetto tonificante, elasticizzante e rassodante grazie ai suoi ingredienti: 
  • fieno greco (che ne aumenta il volume e il turgore), 
  • melograno (che aiuta nella prevenzione e nella cura del tumore), 
  • cimicifuga (anche detta erba delle donne, aiuta a combattere i disturbi mestruali), 
  • giglio (che rilassa la mente ed attiva il metabolismo  cutaneo) 
  • luppolo (rinvigorente e ricompattante del tessuto)
Qui potete vedere gli ingredienti e il modo d'uso.



La crema è contenuta in un tubo, è piuttosto corposa e densa, dall'odore molto intenso che a me piace, ma per qualcuna può essere troppo. Va applicata con un massaggio dal basso all'alto mattina e sera, essendo molto ricca ne basta poca, si assorbe senza ungere lasciando un odore persistente per parecchio tempo.


Dopo circa 2 settimane di utilizzo, posso promuovere il prodotto senza dubbio. Il seno (la foto non ve la metto, dovete credermi sulla fiducia!!) appare più tonico e sodo al tatto ed anche visivamente migliorato.
Certo, se vi aspettate miracoli una crema non basta, ed è ovvio che l'esercizio fisico ed esercizi mirati a rinforzare la muscolatura pettorale non andrebbero mai tralasciati, soprattutto se non si hanno più 20 anni. Io ad esempio dopo aver messo la crema, faccio il classico esercizio del palmo contro palmo, mi prende un minuto e mi fa sentire meglio!



Come tutti i prodotti Naturetica, potete trovarlo sul loro sito che vi invito a visitare, così come la pagina facebook.
Lo sappiamo, a tutte fa piacere avere un bel seno, dedichiamogli qualche minuto e qualche coccola ogni giorno e non ce ne pentiremo!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole