venerdì 6 febbraio 2015

Born Pretty Store

Care amiche, oggi vi parlo di uno store online che tratta talmente tanti prodotti che è difficile dargli una definizione: BORN PRETTY STORE.


Gli articoli trattati sono davvero tanti, e spaziano dalla nail art, al make up, alla bigiotteria, all'abbigliamento ed accessori, ai giocattoli, arredamento casa e giardino, cose curiose e particolari... insomma, se entrate nel sito avrete l'imbarazzo della scelta!
In modo particolare oggi vi parlo di alcuni articoli del reparto Gioielli & Accessori e del reparto Decorazioni per capelli, che sono quelle scelti dalle mie figlie!
Nella sezione accessori, abbiamo preso una collanina.

E' molto leggera e non da fastidio, rimane luminosa e non si è annerita per niente, come invece a volte succede con la bigiotteria in metallo. Non ha provocato reazioni in mia figlia, che abbiamo scoperto allergica e che spesso non tollera il contatto con vari materiali, a volte nemmeno con l'oro!
Il secondo oggetto scelto è un turbante asciugacapelli, che la mia bimba piccola ha voluto provare per prima!

Lei ha 7 anni, ed è riuscita a metterlo da sola, essendo un oggetto molto pratico: si mette in testa come un cappuccio, si avvolgono i capelli nella coda che poi si arrotola verso la fronte e si chiude con un comodo bottone. Lei ha i capelli fino alle spalle e qualche ciocca è scappata, ma per chi ha capelli lunghi è davvero comodissimo, soprattutto quando non fa troppo freddo e si vuole evitare l'uso prolungato del fono.
Il terzo articolo scelto è un fiocco per capelli, sempre per la mia bimba, che come avrete capito ama giocare alla donnina!

Bene, avrete capito che ci sono cose davvero per tutti.
Certo, non è l'artigianato italiano che tanto amo, ma se cercate ampia scelta, piccoli prezzi e cose curiose, vi invito a fare un giro nel sito, ricordando che inserendo il codice GDAT10 avrete lo sconto del 10% su ogni ordine e che la spedizione è gratuita in tutto il mondo.
Baci grandi a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole