sabato 29 novembre 2014

Imisi Bracelets

Carissime, devo confessarvi che miti e leggende mi hanno sempre affascinata, fin da piccola. L'idea che nella vita ci fosse una componente "magica" che potesse rivelarsi all'improvviso mi ha permesso di guardarmi intorno con curiosità. E' quindi con sincero divertimento che vi presento IMISI BRACELETS. 
Questo brand nasce appunto da una leggenda, che narra la storia di una famosa levatrice che nel secolo scorso fece nascere tantissimi bambini nel sud della Grecia. Amatissima da tutte le sue pazienti, tanto da essere considerata un dono del cielo per la sua gentilezza e professionalità, aveva l'abitudine di legare un nastrino colorato al polso dei piccoli neonati. Molti di questi bimbi si sarebbero poi incontrati una volta diventati adulti, e riconosciuti proprio grazie al nastrino ancora indossato, costruendo solidi rapporti di amicizia e in alcuni casi d'amore. Ed ecco che questa ditta vuole quindi far rinascere il mito, realizzando dei nastrini che si ispirano proprio a quelli! La differenza, molto carina, è che sui vari nastrini sono scritte delle frasi, quindi ognuno può scegliere ciò che più lo rappresenta, e cercare altre persone che indossano frasi gradite. La scelta è ampissima, ci sono 80 frasi tra cui poter scegliere, e vari modelli di braccialetti visibili direttamente sul sito Imisi Bracelets.
Io ho avuto il piacere di ricevere questo

e trovo molto appropriata la frase scritta: "Wake me up. I want to live my dream" (Svegliami. Voglio vivere il mio sogno.)
Confezionato in un elegante cartoncino, è anche divertente come idea regalo per un'amica, un fidanzato... o per chi volete!! Vi invito a mettere il like anche alla loro pagina facebook Imisi Bracelets Italy in cui potete scoprire le novità e partecipare ogni tanto a concorsi.
Mando un caro saluto a tutte, siate sempre curiose della vita!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole