sabato 4 ottobre 2014

Head&Shoulders Shampoo

Grazie a Desideri Magazine, ho avuto ancora una volta la possibilità di provare, recensire e far conoscere alcuni prodotti. In questo caso, il nuovo shampoo della HEAD&SHOULDERS, nella versione Classic e in quella Lisci&Setosi.

Distribuendo i campioni alle amiche, ho avuto risposte molto positive: tutte o quasi ne avevano visto la pubblicità in tv e ne erano curiose, ma nessuna in realtà l'aveva ancora acquistato quindi sono state felici di poterlo provare. Aspetto i resoconti con curiosità. 
Nel frattempo, l'abbiamo provato anche io e mia figlia, versione lisci&setosi! Devo dire che i risultati sono stati soddisfacenti. Io in genere faccio anche il balsamo, perché i miei capelli altrimenti rimangono crespi ma stavolta non l'ho fatto per valutare proprio lo shampoo, e onestamente dopo il lavaggio i capelli erano abbastanza gestibili. Il profumo è delicato e piacevole, ed il colore bianco latte mi ha fatto sorridere quando l'ho versato nella mano! 
Mia figlia, che contrariamente a me ha un po' di forfora, è rimasta ugualmente soddisfatta della prova. I capelli sono risultati morbidi e puliti, vedremo se con l'uso costante risolve anche l'antiestetica patologia. Vi terrò aggiornate!!
Intanto, se volete candidarvi per i prossimi progetti, passate su Desideri Magazine. Non ve ne pentirete!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole