mercoledì 22 ottobre 2014

BioNaturalStore

Care amiche, oggi voglio parlarvi di un prodotto molto particolare, e di un e-commerce che tratta articoli per la manutenzione, la pittura e l'abbellimento della nostra casa. 


La particolarità, la cosa che più mi ha colpito, è che le vernici che trattano (marca Solas) sono naturali al 100%, prive cioè di resine acriliche, viniliche, e di tutte le sostanze tossiche che spesso troviamo in prodotti concorrenti.
La ditta è stata molto generosa e mi ha inviato una latta da 3,5l di IDROPITTURA TRASPIRANTE NEUTRA PER INTERNI e ben 8 flaconi da 50ml ognuno di COLORANTE, io ho scelto il color prugna perché adoro tutte le sfumature del viola.
Inizialmente pensavo di usarla a casa per ridipingere una parete che ha bisogno di una rinfrescata, ma vedendo che sono prodotti atossici, completamente da materie prime vegetali e minerali, con profumazione gradevole e balsamica, e facilissimi da usare, ho deciso di donare tutto il kit alla scuola delle mie figlie!
Vi invito a visitare il sito bionaturalstore e la pagina facebook bionaturalstore, dopo oltre alle vernici per ogni esigenza potrete trovare pennelli e complementi d'arredo, sempre prodotti e commercializzati nel rispetto dell'ambiente e dell'uomo. Inoltre c'è una sezione speciale dedicata alle occasioni dove potete trovare offerte davvero speciali.
Fateci un salto!
Giada
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sei il visitatore n.