mercoledì 10 settembre 2014

Invisibobble...un gioco da ragazze!

Per chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza, l'estate è sempre il momento della grande domanda: li taglio o li lego? Per chi ha figlie con capelli lunghi o di media lunghezza, la domanda diventa: glieli taglio o ci litigo ogni santo giorno per farglieli legare, ed evitare così nodi, sudore, disordine, ecc?
Ed ecco che ci viene in aiuto INVISIBOBBLE
Un praticissimo anello in plastica, comodissimo al mare, in piscina, per la corsa, ed in tutte quelle situazioni in cui è preferibile legare i capelli. Non si impregna di sabbia, sudore, sporcizia...basta sciacquarlo con acqua e sapone ed è come nuovo! Non tira i capelli, non li strappa quando lo togli, non li stressa stringendoli troppo! Disponibile in moltissimi allegri colori, è venduto in confezioni da 3 pezzi ed adatto anche ad acconciature più elaborate e per occasioni meno sportive. 
La ditta gentilmente mi ha inviato 2 confezioni molto apprezzate, soprattutto dalle mie vanitose figliole!
Come vedete, sono davvero elastici e colorati, e legarsi i capelli è proprio un gioco da ragazze! Non ci credete??? Guardate qui!
La qualità del suono non è la migliore, ma c'era molto vento... Vi lascio i contatti dell'azienda, che trovate su fb nella pagina Invisibobble e sul sito invisibobble, mentre per conoscere i punti vendita autorizzati è possibile contattare il Customer Care al numero 0383.47631. Che aspettate? Colorate la vostra testa ed i vostri pensieri!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole