mercoledì 23 luglio 2014

23
LUG
2014

Assorbenti lavabili

Care amiche, come già sapete sono spesso alla ricerca di sistemi per rendere "quei giorni" meno fastidiosi possibile, vista la mia particolare sensibilità e propensione all'irritazione sia morale che fisica! :)
Quindi, oltre alla coppetta di cui vi ho già parlato, ho deciso di provare anche un altro prodotto verso cui ero inizialmente scettica, e cioè il salvaslip lavabile.
Ne ho acquistato uno nella pagina AssorbentiLavabiliShop, ed ora vi racconto le mie impressioni.
Quello che mi è stato recapitato, su mia scelta, è questo nella foto.
Ho scelto un modello in cotone, ma ci sono anche in flanella. E' sottile e fresco, seguendo le semplici istruzioni l'imbottitura rimane bella tesa e non si appallottola (basta semplicemente non torcerlo). Io l'ho usato subito dopo la fine del ciclo, per eventuali spiacevoli sorprese, e si è appena leggermente macchiato. Lavarlo a mano con acqua e sapone è stato velocissimo, ed anche l'asciugatura (visto che è estate non fa testo, ma credo che comunque si asciughi facilmente perché è sottile). Nulla in confronto ai classici salvaslip ed assorbenti che sempre mi irritano, soprattutto dopo svariati giorni che li indosso: la sensazione di freschezza e pulito non ha paragoni. L'unica accortezza, non avendo adesivi ma solo bottoni a pressione, va indossato con slip molto aderenti per evitare uno sgradevole e antiestetico slittamento che può causare anche qualche piccolo guaio. La responsabile della pagina è molto gentile e disponibile, e viene incontro ad ogni esigenza di materiali e modelli, contattatela senza problemi se volete orientarvi su un modo più ecologico e sereno di vivere anche i giorni fastidiosi!! Probabilmente ne acquisterò altri, insieme anche ai dischetti struccanti lavabili che anche confeziona. A breve avrà anche un sito ufficiale con molti altri interessanti prodotti per l'universo femminile.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole