venerdì 4 aprile 2014

Only Bio, Bioecocrema all'arnica

Appassionate di cosmetica naturale e bio, questo è sicuramente il sito per voi.
Qui potete trovare cosmetici biologici delle migliori marche, come Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti sono certificati e rispettano i più alti standard internazionali, con ingredienti biologici e non testati sugli animali. Con questa graditissima collaborazione, ho avuto il piacere di ricevere una selezione di campioncini di vari prodotti.
La mia indecisione su cosa provare per primo, è stata risolta da una sfortunata ma quanto mai tempestiva, brutta caduta di mio figlio adolescente giocando a calcio, che gli ha provocato una contusione alla caviglia, rendendo doloroso e difficile il movimento e l'appoggio del piede. Quale occasione migliore?
Subito ho aperto la bustina di BIOECOCREMA ALL'ARNICA e l'ho applicata sulla caviglia dolorante, con un leggero massaggio. Ne ho approfittato per metterne un pochino anche sulla base del mio pollice sinistro, che da mese mi da dolore. La crema ha una consistenza fluida e si assorbe benissimo, ha un profumo delizioso che ho continuato ad annusare per tutto il pomeriggio in quanto mi suscitava un senso di benessere e rilassamento. Mio figlio ha tratto subito beneficio, anche con una sola applicazione la caviglia era meno dolorante e riusciva a muovere il piede, tanto che alla fine è andato a mangiare la pizza coi suoi compagni!!
Quindi sono assolutamente soddisfatta, vi consiglio di visitare il sito Onlybio e la pagina facebook Onlybio-Bellezza-naturale per scoprire tutti i loro prodotti. Io già uso una pomata all'arnica per i traumi, ma trovo che questa sia la più profumata, assorbibile e gradevole per tutti i sensi.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole