martedì 11 luglio 2017

Fior Dì Natura Eurospin

Buzzoole Carissime, spesso si pensa che la cucina vegetariana sia sinonimo di "poco saporito", ma già da tempo non è più. Oramai anche le grandi marche hanno spesso linee apposite riservate ai fabbisogni veg. 

Eurospin ad esempio ha creato Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.
Tante persone usano attualmente prodotti vegetali, sia in sostituzione che per integrazione dell'alimentazione classica a base animale. Quindi trovare prodotti facili da preparare, gustosi e sani è una possibilità che attira molti, sia per curiosità che per scelta di vita.



Molte persone che conosco sono in questi anni diventate vegetariane o vegane, e questa linea di certo va incontro a chi come loro vuole combinare salute e sapore.

Legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.
Per l'occasione Eurospin ha organizzato un lancio in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.


Qualcuno di voi l'ha preso? Io gli ho dato solo un'occhiata per ora, ma già ho scelto qualche ricetta da provare.
Tutte le info nel sito Fior Dì Natura Eurospin.
Un bacio grande, e fatemi sapere cosa ne pensate.
Giada


1 commento:

Ely ha detto...

Non riesco più a trovare il latte di mandorla fior di natura come mai

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole