
Carissime, come state?
Io tra le mille cose da fare arranco un po', e come al solito da vari mesi a questa parte, riesco a fare tutto con parecchio ritardo.
Oggi voglio parlarvi di un'azienda particolare, che ha deciso di rivolgersi in particolare a chi non beve alcool, per offrire comunque la possibilità di gustare un prodotto che è tra le eccellenze del nostro territorio: il vino.
La ditta produce sia la linea Bollicine che la linea Birra, tutto rigorosamente analcolico. Nella linea bollicine, possiamo scegliere tra rossi, rosati e bianchi, dall'extra dry allo sweet. Quindi ognuno può scegliere il gusto preferito.
Io l'ho usato al posto del vino classico, sia per cucinare che per accompagnare i pasti. Non mi è dispiaciuto. In genere non bevo vino se non nelle occasioni particolari, e questo invece è adatto anche ad un consumo più frequente. Può essere dato sporadicamente anche ai ragazzi e ai bambini (ad esempio appunto per le feste, per farli sentire grandi!), è perfetto per chi è allergico all'alcool,per chi ha problemi di fegato ma non vuole rinunciare ad un bicchiere... Insomma si rivolge ad una fascia di mercato che sembra piccola, ma in realtà è molto ...