Carissime, eccoci a marzo ed al mensile appuntamento con la Degustabox. A chi non l'ha mai presa ricordo subito il mio codice, 2DS1U, per avere uno sconto sulla prima.
Anche questa è ricca di prodotti interessanti, come ci ha ormai abituate.
Non sono riuscita, causa periodo familiare piuttosto intenso, ancora a provarli tutti quindi aggiornerò il post man mano, abbiate pazienza.
Nella box di marzo troviamo:
- Confettura extra di albicocche Naturrein D'Arbo. Questo prodotto non mi è piaciuto moltissimo, è davvero troppo dolce per me che preferisco sapori più asprigni. La mangia mio marito, ma anche lui la trova dolce, non credo che la ricomprerò, peccato.
- Krunchy Pur Avena, lo sto consumando in questo periodo che ho abolito il grano. Io lo sto usando da solo, non è male anche se dopo qualche cucchiaio diventa troppo secco in bocca. L'ideale è aggiungerlo allo yogurt.
- Risotto Gallo con spinaci, zucchine e quinoa rossa. Riso in busta, facile da preparare. Mi è piaciuto e l'ho ricomprato, lo tengo in dispensa per quando sono sola e voglio una cosa gustosa ma veloce.
- Cornetti salati Mulino Bianco.
- Preparati Cannamela, per carne alla pizzaiola e patate alla contadina.
- Melanzane alla napoletana D'amico. Anche queste aspettano di essere consumate.
- Preparato per meringhe Nonna Anita.
- Benegum, integratore sotto forma di caramelle BYoung alla vitamina A C E, collagene e coenzina Q10, gusto mora e lampone. Buonissime, le adoro e devo sforzarmi di non mangiarle tutte in un colpo solo!
- Isola Bio, acqua di cocco. Fresca e buona.
- Fabbri sciroppo d'acero. Mia figlia piccola si è appassionata ai pancakes, li fa anche da sola (o perlomeno ci prova...) e questo prodotto ha fatto la sua felicità!
- Salsa Newman's Own, a noi è capitata la Caesar al parmigiano reggiano che io non mangio, ma mio figlio l'ha fatta fuori in un baleno, e gliela ricomprerò. Perfetta per gli hamburger.
Prodotti nuovi, prodotti conosciuti, prodotti da rivalutare. Sempre gradito l'arrivo della Degustabox, per la sorpresa e la gioia che porta con sé, insieme a tanti sapori diversi.
Vi abbraccio forte.
Giada
Nessun commento:
Posta un commento