martedì 27 dicembre 2016

Pasta Fresca Morena

Carissime, avete passato bene le feste? In questi giorni si mangia diversamente ed anche più del solito quindi non posso non parlarvi di Pasta Fresca Morena, un pastificio ligure a conduzione familiare che da più di 50 anni produce artigianalmente tantissimi formati e gusti di pasta, sia semplice che ripiena.


Vediamoli insieme. Cannelloni (2),  Ravioli (12 tipi diversi), Cappelletti, Chicche (4), Fagottini, Fusilli (3), Gigli, Gnocchi (6), Lasagne, Orecchiette, Pansotti (ben 32 tipi!), e poi Fettuccine, Pappardelle, Maltagliati, Trenette, Trofie...ed ancora pesto, parmigiano, ragù, salse e sughi vari... insomma, se siete buongustai ed abitate a Ventimiglia o nei dintorni, non potete non fare un salto ad acquistare la pasta delle feste!
Se abitate entro i 15 km, potete richiedere anche la consegna a domicilio.
Io ho avuto il piacere di assaggiare alcuni formati, e devo dire che sono davvero buoni. Si sente la qualità e la freschezza. Essendo pasta fresca, ho potuto anche congelarla e cucinarla all'occorrenza, senza perdere nessuna caratteristica.

Pansotti ai gamberetti
Vi lascio la pagina fb Pasta Fresca Morena e il sito, trovate il pastificio a Ventimiglia a via Aprosio 21/c, tel e fax 018433461. Se capitate da quelle parti, non fatevi scappare l'occasione! 
Un abbraccio grande, ed ancora buone feste a tutte.
Giada
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole