martedì 12 luglio 2016

VerdiRemix Festival

Carissime, sapete bene che oltre alle recensioni di prodotti, mi piace parlarvi anche di tante altre cose, che possono essere mie personali ma anche di interesse generale. Con piacere quindi vi presento oggi il VERDIREMIX, un fantastico festival che si svolge a Busseto, in provincia di Parma, tutti i fine settimana dal 15 luglio al 13 settembre. 


La sua particolarità è di essere un'esperienza varia, perché unisce la musica al cibo, al benessere, alla cultura in tante sue forme. E' alla prima edizione, ma hanno fatto le cose in grande! L'ingresso è gratuito, e si spazia dalla musica barocca alla funky, dal rock al jazz con estrema disinvoltura, quindi c'è davvero da divertirsi. In contemporanea, si può assistere a mostre fotografiche, rilassarsi con un massaggio o con una lezione di yoga, gustare buon cibo della Dispensa di Verdi o un veloce "street food", godersi un buon caffè verde Diego, sponsor della manifestazione.
Passate nella pagina facebook Verdi Remix Festival a mettere un like, e se siete in zona, non mancate: serate così sono perfette per godersi l'estate!
Un bacio grande,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole