venerdì 1 luglio 2016

Tricol Professional, linea Helios

Carissime, molte di voi sanno che i miei genitori hanno una casa al mare vicino Roma, e che appena finiscono le scuole io ed i figli ne approfittiamo per scappare dal caldo cittadino e correre a tuffarci al mare.
Con piacere quindi vi presento questi prodotti, mirati a conservare il benessere dei capelli esposti al sole e al sale, proprio come i miei! 

La ditta Tricol Professional propone prodotti professionali per la cura, la bellezza dei capelli e per lo styling.
Possiamo trovare varie linee specifiche per le varie esigenze, oggi vi presento come vi dicevo, quelli specifici per mare e piscina.


Il kit comprende: Oil Spray con dosatore a spruzzo, che crea un film protettivo sui capelli, lucido e brillante. Al primo impatto l'odore è forte e non molto gradevole, ma si stempera velocemente. Lo sto usando sulle punte mie e delle mie figlie.
Shampoo e Balsamo Crema, per completare la pulizia e l'idratazione dei capelli. Lo shampoo è molto liquido ed incolore, mentre la crema è più corposa e biancastra.
I capelli rimangono profumati e puliti, e posso dire che dopo oltre 2 settimane di mare, risultano meno sfibrati e secchi del solito.


Tutto il kit si trova sul sito al prezzo totale di 38,90 euro, pagabili anche in contrassegno. I flaconi sono tutti da 200ml.
Ricordo che se al momento della registrazione sul sito inserite che provenite dal mio blog, potete avere il 40% di sconto, valido solo per le prime 30. I prodotti sono molto validi, quindi se volete approfittarne sono certa vi troverete bene.

Un abbraccio a voi, godetevi l'estate coi suoi benefici.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole