sabato 16 luglio 2016

InnoBeta Lampada ricaricabile

Carissime, vi ho già parlato della mia passione per le luci cangianti, che danno un tocco intimo e raccolto alla casa. Oggi vi parlo di una lampada molto carina, che unisce la luce cangiante di vari colori alla classica luce bianca, disponibile in 3 intensità.


La lampada si collega tramite il cavetto (incluso) alla corrente, e si accende un piccolo led rosso sulla base in metallo. Se la accendiamo, con il pulsante sotto, il led diventa azzurro. A questo punto possiamo scegliere se far emettere luce bianca o cangiante, oppure bloccarla su un colore preferito: basta premere il touch controller tondo sulla parte superiore.


La lampada è portatile, una volta caricata può essere scollegata dalla corrente, riposta nello zainetto incluso nella confezione, e portata dove si vuole. Quindi è comoda per leggere a letto (vicino al comodino di mia figlia non c'è purtroppo una presa elettrica), ma bellissima anche da portare ad esempio ad un picnic o ad una serata in spiaggia, o per organizzare una sorpresa romantica.
Molto molto carina.
Vi mando un bacio grande, augurandovi una vita piena di colori.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole