martedì 17 maggio 2016

Cuffie stereo

Carissime, vi ho già parlato di quanto in casa mia la musica la faccia da padrona, insieme ai giochi elettronici dei miei figli. Vi ho parlato anche già di Cuffie Surround e forse vi sembrerà strano che ve ne propongo altre. La differenza sostanziale è che queste non hanno bisogno di installazione, basta semplicemente collegare il jack e possono essere usate su tutti i dispositivi, anche sullo smartphone.
Il jack da 3,5 mm infatti permette di collegarle velocemente a qualsiasi cellulare, ma anche al tablet ed al comander della PS4, mentre i cavetti supplementari in dotazione le collegano alla tv ed al comander dell'Xbox360. Il microfono è a scomparsa, quindi quando non si usa può essere chiuso, l'audio è buono, la forma ergonomica e leggera non da nessun fastidio nemmeno dopo un tempo di utilizzo più lungo, tipo un film.

Io adoro le cuffie, perché ci permettono di stare nella stessa stanza (casa mia è piccolina...) senza darci reciprocamente fastidio. Prodotto consigliato per il buon rapporto qualità/prezzo, lo trovate su Amazon.
Il libretto di istruzioni è in inglese, cinese, spagnolo e tedesco ma le illustrazioni sono molto chiare e rendono benissimo l'idea dell'utilizzo.
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole