mercoledì 6 gennaio 2016

JewelryWe, amore indissolubile

Carissime, ormai i miei figli partecipano appieno alle recensioni, dando il loro parere ma soprattutto appropriandosi di vari oggetti che sarebbero in teoria per me... ma anche questo è parte dell'essere famiglia, no?
Vi presento un bellissimo set di cui si sono  innamorati sia il maschio che la femmina grande, e non so proprio come andrà a finire.
JewelryWe Gioielli bracciale e collana da uomo donna 2pezzi acciaio inossidabile oro amore cuore serratura bracciale & chiave pendente è appunto un set composto da bracciale e collana, recapitato in un carinissimo sacchetto di velluto blu.




Il bracciale misura 18 cm, è adatto ad un polso piccolo/medio, da ragazza. E' in acciaio inox con inserite 2 pietrine tipo brillantini, e un cuore serratura in colore a contrasto, dorato. La collanina con il ciondolo a chiave è sufficientemente lunga da arrivare oltre la base del collo, con una maglia sottile adatta sia da maschio che da femmina. Sempre in acciaio inox, non si arrugginisce e non si rovina col tempo. Può essere un dono per una coppia di innamorati, ma anche per le amiche del cuore, per mamma e figlia... potete destinarlo a chiunque possiede la chiave del cuore!



Fate attenzione quando chiudete il bracciale, a fargli fare lo scatto che garantisce la corretta chiusura, sennò rischia di aprirsi da solo e rischiate di perderlo. Allo stesso modo, fate attenzione a non perdere la collana con la chiave, altrimenti il cuore non si aprirà più, e sarebbe un peccato!
Vi lascio come sempre il banner diretto per l'acquisto, invitandovi a valutare le offerte e gli sconti che trovate a fondo pagina jewelryWe e vi mando tanti baci affettuosi, augurandovi di non aver mai paura di manifestare l'amore.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole