mercoledì 9 dicembre 2015

Fairy Platinum

Carissime, aveva ragione mio marito, stavolta devo ammetterlo!
La lavastoviglie l'ha voluta lui, ed effettivamente ora che ce l'ho posso dire che è una grande comodità, e un grande risparmio di tempo e fatica. Noi poi siamo 5, e tra piatti e pentole...ce ne sono sempre un bel po'!
Ho avuto la fortuna di essere scelta come tester per Trnd, e di ricevere un kit di Fairy Platinum al limone, con una confezione da 21 per me e 30 confezioni da 3 caps da distribuire.



La prima cosa che mi ha colpita è che sono caps come quelle per la lavatrice, formate da 3 parti liquide ed una in polvere in una membrana idrosolubile, che si scioglie in acqua. Quindi contrariamente alle classiche tavolette, non hanno imballaggio in più oltre a quello esterno. La caps può essere messa nell'apposito sportellino o nel cestello delle posate. Le varie sezioni svolgono azione pulente, sgrassante e brillantante. Non è necessario sciacquare preventivamente i piatti, ed inoltre svolge un'azione sgrassante anche della lavastoviglie stessa, mantenendone l'efficacia più a lungo.
Detto questo, ho voluto subito provarle!
Ed ecco qui la foto delle stoviglie utilizzate per la prova in questione!


In ordine: tazzina di caffè, padella in pietra con residui di uovo, piatto con tracce di alette di pollo durango molto speziato, teglia da forno usata per scaldare la pizza. Ovviamente ho fatto seccare bene tutti i residui prima di azionare la lavastoviglie, scegliendo il ciclo 3, per piatti e pentole.
Ecco il risultato.


Qui si vede anche la pentola, che era già in macchina, e se ne può notare la brillantezza. La padella in pietra, la tazzina ed il piatto sono venuti perfetti, puliti e brillanti. La teglia da forno presenta ancora qualche piccola macchia che dalla foto non si vede bene, ma essendo macchie vecchie mi ritengo soddisfatta del risultato, probabilmente con l'uso costante spariranno anche quelle. Nell'aprire la lavastoviglie, ho sentito un piacevole odore di pulito. 
Le caps, oltre che nella versione Lemon, sono disponibili anche nelle profumazioni Original ed Orange. Adatte anche a cicli brevi, sono in commercio in confezioni da 30 caps al prezzo di 7,49 euro. Ma fate come me, cercatele in offerta e fatene scorta!
Un abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole