giovedì 12 novembre 2015

Doupi Caricabatterie Set5in1

Carissime non so voi, ma a me capita spesso di avere problemi con la batteria del cellulare, visto che lo uso molto. Magari esco la mattina e non rientro, e mi ritrovo senza poterlo usare perché l'ho scaricato. Con questo pratico set caricabatterie non sono più impreparata!



Il set è composto da un doppio attacco per auto e per casa, da 2 cavi con attacco usb, da un cavo co presa piccolina, da una base che permette di inserire il telefono in orizzontale.
Quindi perfetto per il mio Iphone 4s.
La spedizione è stata rapidissima, il confezionamento perfetto, ogni singolo pezzo nella sua bustina, il funzionamento ottimo. In genere con gli accessori non originali si ha un po' timore di spendere soldi invano, ma devo dire che mi sto trovando molto bene sia per la velocità di carica sia appunto per la possibilità di caricare il telefono ovunque, anche da pc. Quando è inserito nella base, non è maneggevole come con un cavo libero ma permette di visualizzare le attività anche nei casi in cui non si può utilizzare.


Poi non so a voi, ma a me tutti i cavi originali Apple mi si sono rotti dopo poco tempo, quindi perché non provare un prodotto che ha un prezzo davvero accessibile? E posso dire un ottimo rapporto qualità prezzo, visto il funzionamento più che soddisfacente.
Lo trovate in vendita qui, nei colori bianco e nero 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole