martedì 28 ottobre 2014

Premax, e tagli ciò che vuoi!

Care amiche, ci sono oggetti che usiamo continuamente, e siamo talmente abituate ad usare che quasi non ci facciamo più caso. Ma quanta differenza c'è tra un buon prodotto ed uno mediocre, lo vediamo solo durante l'uso.
Oggi vi parlo di PREMAX, l'unico distretto riconosciuto in Italia, di produttori di forbici e coltelli. Il distretto è appunto un'unione di piccole e medie imprese situate geograficamente vicine specializzate in una determinata produzione. Quello di cui vi parlo si trova in Lombardia e raggruppa 40 aziende.

Per farvi capire di cosa parlo, vi dico che vendono circa 13 milioni di forbici l'anno!!!
Avete idea di quanti usi hanno le forbici, e quanti tipi ne esistono? Io no, ed è stata una grande scoperta.
Sul sito premax shop troverete una scelta così ampia da rimanerne stupiti: forbici da tessuti, da parrucchiere, da cucina, da estetista, da hobby... forbici assemblabili con Ring Lock System, forbici per mancini...(mio figlio è mancino e so quanto è scomodo per lui usare utensili non pensati appositamente!). Oltre alle forbici (anche colorate), c'è una vastissima scelta di coltelli, di lime, di pinze e pinzette, e di altri accessori vari di cui ignoravo persino l'esistenza!!!
Inoltre, registrandosi alla newsletter del sito si avrà diritto, al momento del primo ordine, a ricevere un ulteriore articolo a sorpresa completamente gratuito.
Che aspettate? 
Cliccate sul banner, e fate un salto nel sito a vedere!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole