mercoledì 17 settembre 2014

Apaxil, e smetti di sudare!

Ci sono problemi che possono condizionare la vita ed influenzare anche il rapporto con gli altri. Uno di questi è la sudorazione eccessiva, che causa disagio e spesso mette in situazione di difficoltà. Ci sono però ditte che si dedicano a risolvere questi disturbi e a semplificare la vita di chi ne soffre. Vi parlo oggi con molto piacere di APAXIL, che produce prodotti per combattere l'iperidrosi.
Chi non si è mai sentito in imbarazzo per una maglietta macchiata sotto le ascelle, per una mano troppo umida o per il viso traslucido è davvero fortunato, ma molte persone hanno questi problemi, soprattutto in estate. Ed ecco che la ditta ci fa una promessa, contenuta già nello slogan.
Veniamo quindi ai prodotti che la ditta mi ha gentilmente inviato e al loro utilizzo.
APAXIL ASCELLE: kit composto da SUDOR CONTROL NOTTE, si utilizza sulle ascelle perfettamente lavate ed asciutte, con una sola passata dell'applicatore roll-on lasciata agire tutta la notte. La mattina, dopo la consueta accurata igiene, va applicato il DEODORANTE ANTI-TRASPIRANTE GIORNO, e solo dopo 3 giorni già si vede una notevole riduzione della sudorazione. Il tester di questi prodotti è stato mio marito, che fa un lavoro piuttosto impegnativo a contatto con il pubblico, in cui avere un aspetto curato è particolarmente importante. Effettivamente ha notato che gli aloni ascellari sono diminuiti e poi scomparsi, e una maggiore freschezza persistente.
Il TRATTAMENTO MANI/PIEDI NOTTE va applicato su mani e piedi perfettamente lavati ed asciutti, su pelle integra e non screpolata o lacerata. Va fatto asciugare all'aria e lasciato agire, lavato via la mattina dopo per spalmare il DEODORANTE ANTI-TRASPIRANTE CREMA, che contribuisce ad ammorbidire ed asciugare la pelle oltre ad evitare gli antipatici effetti "mano bagnata" e "impronta di piede". 
La CREMA VISO OPACIZZANTE con effetto antilucido è formulata con un derivato del mais che assorbe il sebo cutaneo lasciando la pelle asciutta e fresca ed eliminando l'effetto lucido tipico delle pelli grasse, in particolare nella zona a T (fronte, naso e mento). Si può usare anche come base trucco e per contrastare l'acne. Va usata picchiettandone una piccola quantità sul viso pulito, e rimossa con accurata detersione la sera.
Per un intervento di emergenza, ecco le SALVIETTE ANTI-TRASPIRANTI, in pratiche bustine monouso. Si possono usare su qualsiasi parte del corpo tranne ovviamente le mucose, per assorbire ed eliminare l'eccessivo sudore e prevenirne la formazione. Comodissime da portare in borsa, soprattutto in caso di giornate impegnative o colloqui importanti. Io l'ho usata in un giorno caldo prima di un incontro interessante, e mi sono sentita perfettamente a mio agio!
Per vedere tutta la gamma di prodotti e scoprirne di più, potete visitare la pagina facebook apaxil e il sitapaxil, dove è possibile sia acquistare online che vedere l'elenco delle farmacie che trattano la marca.
Tengo  a  dirvi  che  dato  che  i  prodotti  agiscono   bloccando l'attività   delle   ghiandole   sudoripare (attività fondamentale per  il benessere), vanno  usati  seguendo  scrupolosamente le istruzioni,  senza  abusarne.  L'effetto che si ha  è sufficiente a risolvere aloni, macchie e disagi vari.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole