giovedì 8 maggio 2014

Biacrè Laboratori Cosmetici Srl

Oggi vi parlo di una bella collaborazione con Biacrè Laboratori Cosmetici Srl, ditta toscana di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli, e in modo particolare della linea ARGAN & MACADAMIA OIL.
La linea comprende SHAMPOO delicato per tutti i tipi di capelli, MASK maschera idratante, CURL CREAM per definire i capelli ricci, LISS CREAM per un liscio perfetto, ed OIL protettivo e districante. L'olio di Macadamia proveniente dall'Australia e l'olio di Argan del Marocco sono noti da moltissimo tempo per le loro proprietà idratanti, emollienti, antiossidanti, sono considerati alleati preziosi per la bellezza di pelle, unghie e capelli, ed usati in molti prodotti cosmetici.
Lo SHAMPOO è indicato per tutti i tipi di capelli, ed è stato il primo prodotto provato, in realtà prima da mio marito e poi da me. Per quanto riguarda mio marito, devo dire che, al contrario di altri prodotti anche famosi, non gli ha provocato la formazione delle tipiche squamette di chi come lui soffre di psoriasi e questo è ovviamente un bene! Lo shampoo ha un ottimo odore ed è incolore, è molto piacevole usarlo. 

I miei capelli necessitano del balsamo, quindi con piacere ho applicato una noce di MASCHERA IDRATANTE, e l'ho lasciata agire qualche minuto. Il risultato, i capelli sono meno crespi e più pettinabili, sono rimasti leggeri e voluminosi. Di sicuro aggiungerò OIL nella mia prossima tinta, per proteggere i capelli e mantenerli morbidi e lucenti.
Ringraziando la ditta per la gentile collaborazione, vi invito a seguirli sulla loro pagina facebook Biacrè Laboratori Cosmetici Srl per scoprire i molteplici prodotti.


Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole