lunedì 3 luglio 2017

Brita caraffa filtrante

Buzzoole
Carissime, io in genere non compro mai l'acqua confezionata, tranne qualche rara volta che mi prende un attacco di sete al supermercato ad allora apro la prima bottiglia che trovo e me la scolo ancor prima di pagarla. Meno male che mi conoscono e non pensano che voglio fare la furba! 
Non la compro per limitare il consumo di plastica, per evitare di portare pesi eccessivi (vado a piedi a far la spesa ed il carrello è sempre comunque troppo pieno) e perché l'acqua di Roma complessivamente è proprio buona! 
A volte però non si può dire lo stesso di tutte le acque domestiche, e nessuno può dire con certezza che al buon sapore corrisponde anche una buona qualità. Per questo possiamo rivolgerci a Brita, un'azienda tedesca che produce caraffe filtranti.
Il nuovo filtro MAXTRA+ , ancora più potente, riduce in maniera considerevole il calcare, il cloro e i residui di rame e piombo presenti nell'acqua, insieme alle varie particelle indesiderate. L'acqua acquista così un sapore ancora più gradevole, sia per essere bevuta semplicemente liscia sia per essere usata nella preparazione di té, caffè e tisane, che per cucinare. Il nuovo filtro è universale e può essere applicato su tutte le caraffe Brita, ma quella nuova che vi invito a guardare è la FILL&ENJOY STYLE.

Completamente trasparente tranne piccoli dettagli colorati, con capienza 2,4 litri, impugnatura in silicone e sensore Led che indica quando è necessario cambiare il filtro, è anche un bel complemento d'arredo. Disponibile nei colori Lime, Blue e Grey.



Bella vero?
Appena mi arriva ve la mostrerò dal vivo!!
A presto, e buone fresche bevute a tutte.
Giada

#brita

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole