giovedì 22 giugno 2017

Alternativa, vino senza alcool

Carissime, come state?
Io tra le mille cose da fare arranco un po', e come al solito da vari mesi a questa parte, riesco a fare tutto con parecchio ritardo.
Oggi voglio parlarvi di un'azienda particolare, che ha deciso di rivolgersi in particolare a chi non beve alcool, per offrire comunque la possibilità di gustare un prodotto che è tra le eccellenze del nostro territorio: il vino.

La ditta produce sia la linea Bollicine che la linea Birra, tutto rigorosamente analcolico. Nella linea bollicine, possiamo scegliere tra rossi, rosati e bianchi, dall'extra dry allo sweet. Quindi ognuno può scegliere il gusto preferito.


Io l'ho usato al posto del vino classico, sia per cucinare che per accompagnare i pasti. Non mi è dispiaciuto. In genere non bevo vino se non nelle occasioni particolari, e questo invece è adatto anche ad un consumo più frequente. Può essere dato sporadicamente anche ai ragazzi e ai bambini (ad esempio appunto per le feste, per farli sentire grandi!), è perfetto per chi è allergico all'alcool,per chi ha problemi di fegato ma non vuole rinunciare ad un bicchiere... Insomma si rivolge ad una fascia di mercato che sembra piccola, ma in realtà è molto più ampia di quanto si pensa.


Si presenta bene, bel colore e buon profumo. L'unica piccola pecca, nel bicchiere rimane un po' di fondo quindi l'ultimo sorso ho preferito lasciarlo.
Vi invito a visitare l'ecommerce Alternativa, in attesa che il sito ufficiale Princesssrl torni ad essere operativo.
Un abbraccio grande a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole