mercoledì 25 gennaio 2017

Daily Touch Italia

Carissime, oggi scrivo un post che avrei dovuto pubblicare moltissimo tempo fa, e mi scuso innanzitutto del ritardo sia con voi che con l'azienda.  Mi scuso inoltre per le poche e pessime foto, ma si è rotto il pc che le conteneva, e non ne ho una copia, mannaggia a me!
Detto questo, ho il piacere di presentarvi una ditta italiana già molto diffusa nella grande distribuzione, UT Europe, che produce e commercializza il marchio Daily Touch.



Oltre al marchio Daily Touch, dedicato alla bellezza della persona, troviamo una linea per la cura della casa e fazzoletti di carta, Lalynea. Ho avuto il piacere di ricevere un campionario molto vario di prodotti, e ne ho apprezzato per prima cosa la grande cura con cui è stato confezionato e spedito: ogni singolo prodotto aveva l'apertura bloccata con lo scotch, per evitare fuoriuscite sgradite. Vi descrivo brevemente ogni prodotto testato.
Latte detergente: dalla consistenza cremosa, ottima scorrevolezza e buon potere pulente, lascia il viso morbido e liscio. Dosatore a pressione, leggermente troppo efficace, bisogna posizionare il dischetto molto vicino per evitare schizzi ma forse è un difetto di questo flacone.


Sempre nella linea viso, Acqua Micellare e Tonico. Prodotti che in genere ahimè non uso frequentemente ma di cui ho apprezzato l'effetto. In flaconi da 200 ml con dosatore a fontanella (non so se si chiama proprio così, è quel sistema comodo per cui basta premere un dischetto di ovatta sopra per ritrovarselo imbevuto del prodotto necessario). L'acqua micellare ha 4 funzioni: strucca, deterge, tonifica ed idrata la pelle del viso, ed è adatta anche alle pelli più sensibili così come il tonico che elimina gli ultimi residui di sporco e make up.

Crema viso nella versione antietà con acido ialuronico e nella versione idratante: entrambe si assorbono bene e non lasciano unto sul viso, le ho usate quotidianamente son soddisfazione, ed anche mio marito ne ha usufruito nel periodo più freddo per eliminare il rossore e il tirare della pelle.


Crema nutriente corpo, in barattolo, l'ho regalata a mia mamma che ha la pelle secchissima e si è trovata molto bene, si stende bene e l'effetto è buono, la pelle appare più levigata e morbida. Crema corpo alle mandorle dolci, fluida e profumata, con dosatore anti-spreco, perfetta per uso giornaliero. Si assorbe facilmente e non lascia tracce.


Doccia shampoo per uomo, ottimo profumo. Uno dei prodotti preferiti, i miei uomini l'hanno apprezzato molto. Anche sui capelli ha ottenuto un buon risultato, considerando che a mio marito moltissimi prodotti anche più costosi danno fastidi come prurito e rossori.

Crema mani ed unghie e Crema piedi: la prima mi è piaciuta, si assorbe bene, ha un buon profumo, e soprattutto nel periodo invernale per me è necessaria, le mani mi si screpolano ed arrossano molto. L'ho usata e ricomprata, avendola trovata in un suopermercato Todis. La seconda invece non mi è piaciuta granché, troppo liquida e scorrevole sui piedi, non si fa in tempo a massaggiarla che scappa via, e non ho trovato molto beneficio. Posso dire che non unge e profuma piacevolmente, ma non la ricomprerei.



Sapone liquido Dolci Follie, aroma arancia e cannella. Molto buono e profumato, fa una schiuma soffice che lascia le mani morbide. Disponibile in più varianti.

Detergente intimo, alla camomilla e malva. Delicato ed adatto a tutta la famiglia grazie alla formula ipoallergenica, lascia una buona sensazione di freschezza. Dosatore anti-spreco anche qui.

Complessivamente buoni prodotti ad un ottimo prezzo, che potete trovare nella grande distribuzione. Sul sito purtroppo è al momento disponibile l'acquisto solo per grandi quantità, che si può eventualmente fare in gruppo.
Vi lascio il riferimento della pagina facebook Daily Touch Italia invitandovi come sempre a mettere il  like per seguire tutte le novità e scoprire i nuovi prodotti.
Nel fare i complimenti alla ditta per l'apertura al nuovo mercato asiatico, vi saluto e vi abbraccio affettuosamente.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole