giovedì 14 marzo 2019

Abiti da Cerimonia Manzara

Carissime, con la bella stagione, si avvicinano anche le cerimonie, che in genere vanno appunto da aprile/maggio fino a settembre/ ottobre! Certo, c'è pure chi come i miei genitori si sposa a dicembre, ma è indubbio che la possibilità di stare all'aperto, le giornate più lunghe e più luminose, le temperature più miti rendono ancora più bello un giorno speciale.
E che siate le protagoniste o semplicemente delle invitate, è sempre gratificante concedersi un nuovo abito ed allora perchè non cominciare subito a dare uno sguardo ai vestiti da cerimonia e non trovarsi poi a dover comprare qualcosa in fretta e furia?
Sapete che ormai io mi rivolgo spesso a Manzara per i miei acquisti online, ho già preso delle cose trovandomi molto bene anche come tempi di spedizione e consegna, molto brevi.

 

Vi faccio vedere qualcosa che mi è piaciuto tanto in questo settore specifico!





A giugno ci sarà la comunione di mia nipote e vorrei proprio indossare un vestito scelto appositamente per l'occasione. Devo dire che l'occhio ormai mi va sempre sui vestiti lunghi e morbidi, quelli più adatti a me per età e fisico. Ma nel sito ce ne sono veramente tanti, di tutte le lunghezze, colori e forme, infatti voglio far vedere questi vestiti da cerimonia anche a mia figlia, ormai per lei è arrivato il tempo dei diciottesimi compleanni dei suoi compagni di classe, ed ovviamente non vuole riutilizzare gli stessi abiti troppe volte. Posso capirla, ed in questo sito posso conciliare ampia scelta, qualità e prezzi accessibili! Sono certa che troverà tante belle cosine di suo interesse.
Vi piacciono quelli che ho scelto per me? E voi quale modelli preferite per i vostri abiti eleganti? 
Un abbraccio.
Giada

4 commenti:

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...

Manzara offre tantissime proposte, per tutti i gusti e per tutte le esigenze; è impossibile non trovare qualcosa di adatto!
Indubbiamente preferisco gli abiti lunghi, li trovo eleganti e versatili e mi permettono di nascondere qualche kg di troppo ;)

L'amica fidata reviews Le Ricette di Una Cuoca Pasticciona ha detto...

Conosco Manzara e spesso faccio acquisti...non sono rimasta mai delusa. Non ho mai visitato la sezione degli abita da cerimonia prima d'oggi,come sempre mazara è un brand a passo con i tempi e di qualità.

Romina Longo ha detto...

Le proposte da te suggerite sono semplicemente fantastiche! Anche io adoro gli abiti lunghi e questi sono favolosi. Capisco anche la voglia di far conoscere il sito a tua figlia perchè, ho notato che i prezzi sono buonissimi e sono sicura che può acquistare molto senza spendere una fortuna.

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole