sabato 21 ottobre 2017

Toy Color, colla glitter

Carissime, oggi vi presento un sito che sarà molto amato da chiunque ha bambini, ma anche da chi ha una spiccata vena creativa: Toy Color.


Non a caso lo slogan è "Crescere giocando con i colori". La ditta propone infatti colori di vario tipo, dai pennarelli agli acquerelli, con un'attenzione particolare a tutto il necessario per la pittura. La ditta, tutta italiana, dal 1953 produce e commercializza prodotti assolutamente sicuri, con materie prime di eccellenza e sistemi lavorativi a basso impatto ecologico. Nel sito troviamo varie sezioni: 
  • Pittura, con vari tipi di tempere ed acquerelli
  • Matite e pennarelli, con anche i pastelli
  • Colla e finiture, con vari tipi di colle e vernici
  • Pasta da modellare
  • Set, dove troviamo valigette e confezioni
  • Hobby Art, dove troviamo cose più specifiche, per il decoupage, il gesso, i colori per tessuto...
Noi abbiamo avuto il piacere di ricevere una bella valigetta contenente 4 colle glitter da 250 ml che ha fatto la felicità di mia figlia, come potete vedere.


   

E' un prodotto che mi piace molto in quanto totalmente innocuo e senza solventi chimici, è lavabile con facilità dalle mani e dai vestiti, aderisce bene alle superfici e rimane scintillante. 
Presto vi mostrerò anche qualche suo lavoretto. Intanto vi invito a mettere un like alla pagina fb Toy Color e a prenderla in considerazione per i futuri regali ai bimbi che conoscete. Cosa c'è di meglio che stimolare la creatività in un bambino? 
Un abbraccio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole